David Silva sicuro: “Felice di aver scelto il Real Sociedad”

Ultime News

Pedro, l’unica stella offensiva della Lazio: Sarri lo trasforma in un ruolo da leader insostituibile

La Lazio sfida il mercato bloccato: Pedro emerge come...

Sarri sfida le critiche: Quel talento nascosto rilancerà la Lazio, mercato o no!

Dele-Bashiru pronto per l'esordio da titolare con la Lazio:...

Dia di fronte al bivio: Rischiare la consacrazione alla Lazio o fuggire dal caos del mercato?

Boulaye Dia al bivio: rilancio o addio per la...
PUBBLICITA

David Silva sicuro della scelta fatta a inizio stagione, quando all’ultimo secondo annullò il contratto con la Lazio per firmare con la squadra spagnola

David Silva è sicuro di aver accettato l’offerta del Real Sociedad. Sembrava tutto fatto, la Lazio aveva piazzato un colpo di estrema precisione: David Silva, un altro incantatore sarebbe approdato nella Capitale a 0, ma così non è stato. Già, nonostante Tare continuasse a dire che lo spagnolo sarebbe stato biancoceleste, qualcosa iniziava a non quadrare e alla fine c’è stato il colpo di grazia. Il classe ‘86 è stato convinto dalla moglie a non accettare l’offerta della Lazio, decidendo di ritornare in patria dopo i 10 anni passati a Manchester, e così è stato. David però non si è pentito della scelta fatta, anzi vorrebbe rimanere con il Sociedad.

ECCO LE SUE PAROLE

“Sono molto felice della decisione presa, è stata quella giusta. Mi identifico molto con le persone di questa città, sono molto serie. Speriamo di poter vincere questa coppa e continuare a lottare per entrare in Europa. Ho ancora un altro anno di contratto e voglio continuare a lottare per i titoli di questo club”.

Articolo pubblicato da Erika Nardinocchi il giorno 31 Marzo 2021 09:58