giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Crotone 3-2, la decide Caicedo. Le pagelle del match

Lazio Crotone 3-2 – Dopo essersi fatti rimontare due volte, i biancocelesti conquistano i 3 punti grazie al gol di Caicedo

REINA 6: Non perfetto sul primo gol, incolpevole sul calcio di rigore, evita la rete del possibile 2-3 con un grande intervento di piede su Rispoli.

PUBBLICITA

Patric 5,5: Partita opaca del difensore spagnolo, tante incertezze e poco più.

Acerbi 5,5: Come tutta la difesa, anche il leader non gioca una buona partita. Da lui ci si attende sempre una prestazione da grande condottiero.

Radu 6: Non al meglio dopo l’operazione di ernia inguinale, il rumeno gioca una partita di sostanza fornendo l’assist per il gol di Milinkovic. Poi cala come tutta la squadra. (Dall’84 Pereira 6.5): Appena 10 minuti totali per lui. Pronti, via e gol: propizia la rete della vittoria di Caicedo con un tiro poi diventato assist per l’ecuadoregno. Intensità e voglia di mettersi in gioco.

Marusic 5: Inesistente, le sue sgroppate dovrebbero fare la differenza specie in assenza di Lazzari. Niente di tutto questo nella gara di oggi.

Milinkovic 6.5: Sblocca il risultato con un piattone sotto porta, poi cala un po’ e sul 2-2 sfiora la doppietta. Non il solito trascinatore ma il merito della vittoria è anche suo.

Luis Alberto 7: Vero leader in campo, con Immobile e Correa non pervenuti tocca a lui prendere per mano la squadra e lo fa bene.

Leiva 5.5: Regista, metronomo, piedi da capogiro e occhi dietro la testa. Questo l’identikit del brasiliano, identikit che però non sembra corrispondergli nel pomeriggio dell’Olimpico, probabilmente non al meglio della condizione. (Dal 70′ Escalante 6,5): Entra in campo e cerca di dare nuova stabilità al centrocampo. Dà il suo contributo nei 20 minuti finali, recupera palloni e la sua presenza si sente.

Fares 5: Sulla fascia poche folate, quasi inesistenti. Causa il rigore del 2-2 con un intervento goffo e la sua partita è inevitabilmente macchiata da questo errore. (Dal 70′ Lulic 6): Fa il suo senza incidere particolarmente ma come tutti i cambi dà nuova linfa alla squadra.

Correa 5.5: Trascinatore nel primo tempo di Torino, non pervenuto questo pomeriggio. Vaga senza una meta e non incide. (Dal 76′ Caicedo 7): Non ci sono più aggettivi, ennesimo gol decisivo nel finale di partita, salva la squadra da un pareggio deludente e caccia via le paure, panterone.

Immobile 6: Sufficienza ad honorem per il bomber biancoceleste. Quella che conta è sempre la partita successiva, oggi prestazione priva di grandi colpi ma la Scarpa d’Oro ricevuta in settimana e l’assist a Luis Alberto lo salvano parzialmente. (Dal 76′ Muriqi 6): Sostituire Immobile è sempre impresa ardua, specie se si viene chiamati in causa per provare a vincere la partita. 18 minuti di sacrificio, di lotta, non incide sotto porta ma poco male.

LIVE NEWS