Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Luis Alberto colpito duro in allenamento: in dubbio per lo Spezia

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO Luis Alberto colpito duro in allenamento: in dubbio per lo Spezia.

LAZIO Luis Alberto colpito duro in allenamento. Una notizia che mette in ansia Simone Inzaghi, a pochi giorni dalla sfida con lo Spezia. L’infortunio arriva sul finire della partitella, dopo un contrasto con Armini. L’impatto è piuttosto duro e costringe il numero 10, dolorante a terra, a chiedere l’intervento dei medici. ‘Vittima’ del colpo la parte interna del ginocchio destro: il piede, rimasto impuntato sul terreno, ha infatti fatto girare la caviglia. Non certo la miglior fine per l’ultima seduta senza i nazionali. C’è dunque apprensione alla vigilia dell’avvio delle prove tattiche. L’auspicio è che lo spagnolo si sia procurato solo una contusione. Il tempo però stringe: appena due allenamenti (rifinitura compresa) e poi si tornerà a fare sul serio. Inzaghi e le ambizioni Champions attendono. E sperano.


Articolo copertina

NAPOLI LAZIO – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il


NAPOLI LAZIO – Archiviata la vittoria contro il Benevento, i biancocelesti sono attesi dalla delicata trasferta del San Paolo

Napoli Lazio – I biancocelesti sono reduci da 5 vittorie consecutive. L’ultima vittoria, quella per 5-3 contro il Benevento all’Olimpico, ha fatto seguito ai successi contro Crotone, Udinese, Spezia e Verona. In un contesto europeo estremamente in bilico alla luce della Superlega, non c’è chiarezza sulle modalità con cui verrà disputata la prossima Champions League. Intanto però, il quarto posto è alla portata e la Lazio non può permettersi passi falsi. Pertanto il match contro il Napoli risulta fondamentale nella lotta per un posto in Champions. La sfida è in programma giovedì 22 aprile alle 20.45 e verrà trasmessa in esclusiva sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

Continua a leggere

Articoli più letti