giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Marusic si conquista il rinnovo: trattativa in corso

Lazio Marusic si conquista il rinnovo a suon di prestazioni – L’esterno ormai destro occupa la fascia mancina in modo straordinario

Lazio Marusic si conquista il rinnovo – In casa biancoceleste con la mancanza dei match si pensa ai rinnovi. Ancora in stallo quello legato al mister Inzaghi, il suo futuro è appeso a un dito ma nel frattempo Lotito inizia a blindare i suoi giocatori partendo da quello più in forma: Adam Marusic. Il montenegrino sta stupendo tutti quanti, da esterno destro è passato prima sull’out mancino e addirittura come terzo di difesa con risultati eccellenti. Insomma un vero tutto fare che stagione dopo stagione è cresciuto e ora è pronto per consacrarsi. Una volta messi alle spalle i vari infortuni, Adam non solo è pronto a lottare per la Champions ma anche a rinnovare con la Lazio. In campionato ha timbrato 26 partite su 27 e 8 su 8 in Europa dietro solamente ad Acerbi. Nell’ultima partita ha risolto la situazione trovando un gol spettacolare che ha permesso alla Lazio di rimanere nell’orbita del quarto posto.

PUBBLICITA

RINNOVO

Il suo agente è Kezman, con lui secondo il Corriere dello Sport, è stata già intavolata una trattativa, si parla di un rinnovo fino al 2026 con uno stipendio da 1,6 milioni che lo porterebbe a raddoppiare quello attuale (al momento percepisce 800.000). La Lazio e Lotito proveranno a blindarlo fino all’ultimo, le richieste dei club iniziano a farsi sentire e nessuno ha intenzione di perdere il calciatore (contratto in scadenza nel 2022) che sembrerebbe essere rinato.

LIVE NEWS