sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ZOFF: “Strakosha buon portiere, Reina grande personalità”

Lazio Zoff tra aneddoti su Gazza e sulla società e pareri sui sue portieri attuali della Lazio. Queste le sue parole al programma C’mon Lazio su non è la radio.

Spero che Inzaghi possa continuare con la Lazio perché sta facendo molto bene. Reina? A Roma, sia sponda laziale che romanista, i portiere sono sempre sotto tiro. La Lazio ha due buoni portieri: Strakosha è un portiere all’altezza a parte qualche difetto che può ancora migliorare. Reina ha grande personalità e sta facendo bene. Episodio di Gazza nudo in albergo? Voleva tornare a casa. Io gli ho detto se vuoi vai ma visto che giochi poco a causa degli infortuni ti perdi anche questa partita. Io sapevo che non potevo cambiarlo ed effettivamente è tornato a casa. Poi si è presentato al ristorante completamente nudo dicendo che non aveva avuto tempo per vestirsi. Sono contento di vederlo felice all’Isola: spero che possa aiutarlo a superare i brutti periodi. Ha pagato tantissimo gli infortuni anche perché non faceva una vita da atleta. La mia disperazione era vedere un giocatore così forte che non stava bene. Di nuovo alla Lazio? Largo ai giovani ormai ho un’età. Sto bene dappertutto come friulano: mi sono trovato bene sia a Napoli che Roma. Imitazioni in tv? Fa parte del personaggio pubblico, non stavo male per “colpa” della flemma (ride, ndr). Non ho mai cambiato il mio modo di essere, il mio comportamento è rimasto sempre uguale”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS