Morte Guerini – Tragico incidente nella serata di ieri che ha portato via la vita al giovane della primavera che aveva appena compiuto 19 anni
Morte Guerini – Il mondo del calcio e laziale non si dà pace, il povero Daniel aveva compiuto solo 4 giorni fa 19 anni e ha dovuto già salutare tutti i suoi sogni e la vita a causa di un incidente fatale. Intorno a lui si stringono i famigliari ma anche tutti i compagni che lo hanno conosciuto; veniva descritto come un ragazzo solare e pieno di gioia che presto, avrebbe raggiunto il suo sogno. A salutarlo sono stati tantissimi biancocelesti.
L’ULTIMO SALUTO
I compagni di primavera, Mattia Peruzzi: “Non ci credo, non doveva succedere.Potrebbe interessarti
Gaetano carica la Lazio: «Cagliari è forte, ma questa sera vogliamo solo vincere. Nessun dubbio su chi siamo!»
Cataldi su Cagliari-Lazio: “Buona reazione, ora serve grinta vera!”
Sarri vs Pisacane: le scelte decise per Lazio-Cagliari. Chi avrà indovinato la formazione vincente?
Lazio, giochi di mercato: quel giocatore aspetta solo il via libera della dirigenza!
L’AGENTE
A unirsi al cordoglio e all’ultimo saluto è stato anche il suo agente, Luca Antonini, distrutto per questa perdita inaspettata: “Sono sgomento, disperato, incredulo e senza parole. Daniel.. vorrei raccontare tutto di te ma non ne ho la forza. Il tuo talento noto a tutti e la tua dolcezza e sensibilità che in pochi conoscevano. Il tuo sogno era il mio sogno Daniel. Tu, l’orgoglio di mamma Michela e papà Danilo.. e anche il mio. È stato un onore per me essere stato scelto da te e averti potuto conoscere e vivere. Per mamma, papà e Alessio io ci sarò sempre. Daje Daniel, vola alto come un’ aquila sa fare.. io ti terrò per sempre nel mio cuore. Ti voglio bene. Lu”.

