Morte Guerini: i compagni e l’agente si uniscono al lutto

Ultime News

Fernando Couto compie 56: il difensore portoghese che terrorizzava gli attaccanti della Serie A

Festeggiamo i 56 anni di Fernando Couto, il leggendario...

Lazio, la carta d’identità può diventare un problema: il dato allarmante

Lazio - Il nostro campionato è uno dei più...
PUBBLICITA

Morte Guerini – Tragico incidente nella serata di ieri che ha portato via la vita al giovane della primavera che aveva appena compiuto 19 anni

Morte Guerini – Il mondo del calcio e laziale non si dà pace, il povero Daniel aveva compiuto solo 4 giorni fa 19 anni e ha dovuto già salutare tutti i suoi sogni e la vita a causa di un incidente fatale. Intorno a lui si stringono i famigliari ma anche tutti i compagni che lo hanno conosciuto; veniva descritto come un ragazzo solare e pieno di gioia che presto, avrebbe raggiunto il suo sogno. A salutarlo sono stati tantissimi biancocelesti.

L’ULTIMO SALUTO

I compagni di primavera, Mattia Peruzzi: “Non ci credo, non doveva succedere. Riposa in pace amico, sarai sempre con noi, fino alla fine”. Raul Moro: “Nonostante tu sia arrivato in squadra pochi mesi fa sei diventato velocemente un grande amico e uno di noi. Non posso credere che a volte la vita sia così ingiusta. Sarai per sempre nel mio cuore fratello”. Castigliani: “Resterai per sempre nei nostri cuori cazzuto”, Novella: “Ti vogliamo ricordare felice amico” . Si uniscono al cordoglio anche alcuni della prima squadra, Immobile: “Riposa in pace Daniel“, Strakosha: “Riposa in pace campione” e infine l’esterno Fares: “Riposa in pace fratello”.

L’AGENTE

A unirsi al cordoglio e all’ultimo saluto è stato anche il suo agente, Luca Antonini, distrutto per questa perdita inaspettata: “Sono sgomento, disperato, incredulo e senza parole. Daniel.. vorrei raccontare tutto di te ma non ne ho la forza. Il tuo talento noto a tutti e la tua dolcezza e sensibilità che in pochi conoscevano. Il tuo sogno era il mio sogno Daniel. Tu, l’orgoglio di mamma Michela e papà Danilo.. e anche il mio. È stato un onore per me essere stato scelto da te e averti potuto conoscere e vivere. Per mamma, papà e Alessio io ci sarò sempre. Daje Daniel, vola alto come un’ aquila sa fare.. io ti terrò per sempre nel mio cuore. Ti voglio bene. Lu”.

Articolo pubblicato da Erika Nardinocchi il giorno 25 Marzo 2021 10:14