giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Morte Guerini: i compagni e l’agente si uniscono al lutto

Morte Guerini – Tragico incidente nella serata di ieri che ha portato via la vita al giovane della primavera che aveva appena compiuto 19 anni

Morte Guerini – Il mondo del calcio e laziale non si dà pace, il povero Daniel aveva compiuto solo 4 giorni fa 19 anni e ha dovuto già salutare tutti i suoi sogni e la vita a causa di un incidente fatale. Intorno a lui si stringono i famigliari ma anche tutti i compagni che lo hanno conosciuto; veniva descritto come un ragazzo solare e pieno di gioia che presto, avrebbe raggiunto il suo sogno. A salutarlo sono stati tantissimi biancocelesti.

PUBBLICITA

L’ULTIMO SALUTO

I compagni di primavera, Mattia Peruzzi: “Non ci credo, non doveva succedere. Riposa in pace amico, sarai sempre con noi, fino alla fine”. Raul Moro: “Nonostante tu sia arrivato in squadra pochi mesi fa sei diventato velocemente un grande amico e uno di noi. Non posso credere che a volte la vita sia così ingiusta. Sarai per sempre nel mio cuore fratello”. Castigliani: “Resterai per sempre nei nostri cuori cazzuto”, Novella: “Ti vogliamo ricordare felice amico” . Si uniscono al cordoglio anche alcuni della prima squadra, Immobile: “Riposa in pace Daniel“, Strakosha: “Riposa in pace campione” e infine l’esterno Fares: “Riposa in pace fratello”.

L’AGENTE

A unirsi al cordoglio e all’ultimo saluto è stato anche il suo agente, Luca Antonini, distrutto per questa perdita inaspettata: “Sono sgomento, disperato, incredulo e senza parole. Daniel.. vorrei raccontare tutto di te ma non ne ho la forza. Il tuo talento noto a tutti e la tua dolcezza e sensibilità che in pochi conoscevano. Il tuo sogno era il mio sogno Daniel. Tu, l’orgoglio di mamma Michela e papà Danilo.. e anche il mio. È stato un onore per me essere stato scelto da te e averti potuto conoscere e vivere. Per mamma, papà e Alessio io ci sarò sempre. Daje Daniel, vola alto come un’ aquila sa fare.. io ti terrò per sempre nel mio cuore. Ti voglio bene. Lu”.

LIVE NEWS