Seguici sui Social

News

PUBBLICITA

PAPARELLI Di Canio querela Gottardo: “Lesa la mia persona”

Avatar

Pubblicato

il

Di Canio

PAPARELLI Di Canio querela Gottardo. L’iniziativa dell’ex attaccante biancoceleste, tirato in ballo durante la vergognosa diretta social del conduttore.

PAPARELLI Di Canio querela Gottardo. A comunicarlo il legale dell’attuale commentatore Sky. “Abbiamo visto – le parole – il video di una diretta Instagram in cui un signore apostrofa il mio assistito. Per questo, insieme con Paolo, abbiamo deciso di adire le vie legali. Consideriamo infatti quelle frasi lesive della persona. Crediamo che quanto avvenuto possa costituire una diffamazione, grave perchè le considerazioni sono state fatte sui social. I quali sono stati equiparati dalla Cassazione a qualsiasi altro mezzo d’informazione. Le parole, gratuite e inopportune, hanno riguardato il mondo Lazio e anche chi non c’è più (Paparelli ndr). Si è andati oltre la semplice esuberanza in una discussione, scadendo in invettive offensive. Ci saranno conseguenze“.

Poi sul ‘caso Zarate’: “E’ stata una vicenda semplice che ha avuto delle complicazioni e si è così protratta per 10 anni. Solo ieri il Tribunale di Terni ha riconosciuto che il presidente era andato oltre, colpendo gratuitamente la persona di Di Canio con espressioni lesive. Per questo ha dato ragione a Paolo e decretato a carico del patron un sostanzioso risarcimento danni. Certe questioni dovrebbero terminare con la sentenza di primo grado. Noi crediamo che dopo dieci anni si possa porre fine a questa vicenda”.

Infine, sul suo rapporto con la Lazio: “Chi ha l’aquila nel cuore, la terrà con sè per sempre. Paolo non abbandonerà mai la fede biancoceleste. Non si è scontrato con la squadra, ma con chi la rappresenta, che aveva visioni diverse dalle sue. Non ha mai avuto un antagonismo, una frizione o un attritto contro questi colori. E’ maturato nel tempo, acquisendo saggezza ed esperienza. A volte non ha voluto inserirsi in vicende legate alla Lazio, ma lo ha fatto per evitare altri casi di scontro e incomprensioni. Resterà legato e non si tirerà mai indietro per la squadra di cui è tifoso da sempre”.


News

La Lazio cambia falconiere, il dissenso dell’Olimpico

La Lazio cambia falconiere, l’Olimpico è contrario e inneggia a Bernabè

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Spal Olympia 02
<

La Lazio cambia falconiere, l’Olimpico è contrario e inneggia a Bernabè

La Lazio cambia falconiere, ma la decisione non è piaciuta ai tifosi presenti all’Olimpico ieri contro il Marsiglia. Classico volo di Olimpia nel pre partita, ma il braccio su cui è andata a posarsi non era quella dello storico falconiere Bernabè, ma del suo sostituto. I tifosi biancocelesti hanno preso posizione e hanno inneggiato cori a sostegno dell’ex falconiere.

methode times prod web bin 9e28144a 31d4 11ec 820f e2be9b2cb5fd

LA ROMA PERDE 6-1 LA CURVA NORD FESTEGGIA

Continua a leggere

News

“Sembra Manchester”: la Nord regala spettacolo all’Olimpico

Avatar

Pubblicato

il

Curva Nord contro la Sampdoria
<

La notizia della roboante sconfitta della Roma contro il Bodo Glimt per 6-1 ha fatto il giro delle tv e non solo. All’Olimpico boato della Curva Nord che se la ride di gusto.

Altra pessima figura dei giallorossi che ne prendono 6 da una squadra semi-sconosciuta norvegese. Sconfitta storica per Mourinho che non aveva mai perso con un punteggio così di scarto così alto. All’Olimpico intanto in contemporanea la Lazio pareggiava con il Marsiglia e la Curva Nord, appresa la notizia, ha cominciato a cantare “Sembra Manchester”.

LA NORD SALUTA MISTER INZAGHI CON UNO STRISCIONE 

Continua a leggere

News

Lazio Marsiglia formazioni ufficiali: Sarri cambia il centrocampo

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio Marsiglia formazioni ufficiali diramate dai rispettivi allenatori. Novità in centrocampo per i biancocelesti

Avatar

Pubblicato

il

lazio marsiglia formazioni ufficiali
<

Lazio Marsiglia formazioni ufficiali. Il match dell’Olimpico, in programma alle 18,45, sarà un’occasione per i biancocelesti per dare seguito al successo in campionato contro l’Inter. Gli uomini di Sarri, secondi nel gruppo E di Europa League a quota 3 punti, vogliono la vittoria per fare un grosso passo in avanti in ottica qualificazione. Contro i francesi il tecnico cambia qualcosa senza però ricorrere a un turnover esagerato. Tra i pali ci sarà Strakosha, mentre a destra Marusic farà rifiatare Hysaj con il resto del reparto difensivo confermato. Le novità maggiori riguardano il centrocampo che cambia per 2/3: fuori Leiva e Luis Alberto a beneficio di Cataldi e Basic. In avanti Zaccagni e Felipe Anderson agiranno ai lati di Immobile.

LAZIO MARSIGLIA FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO 4-3-3: Strakosha; Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe, Marusic; Basic, Milinkovic, Cataldi; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

MARSIGLIA 4-3-3: Pau Lopez; Rongier, Caleta-Car, Saliba, Peres; Guendouzi, Kamara, Payet; Under, Milik, Lirola.

Continua a leggere

Articoli più letti