Seguici sui Social

News

CALCIOMERATO LAZIO Borré, dall’Argentina insistono: vuole solo i biancocelesti

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO Lazio Borré
PUBBLICITA

CALCIOMERATO LAZIO. Borré è una pista calda in casa biancoceleste. L’attaccante colombiano insiste per approdare a Roma, è in attesa di un’offerta dalla Capitale. In questo momento però, la società è alle prese con la fine del campionato, e, come sappiamo, in base alla competizione che verrà disputata la prossima stagione si deciderà anche il mercato. Secondo il Corriere dello Sport il colombiano classe 95′ dopo aver rifiutato il Gremio avrebbe preso tempo per aspettare la Lazio. Dall’Argentina parlano con insistenza di contatti tra il suo entourage e la società biancoceleste. Ricordiamo che il colombiano a giugno sarà libero di accasarsi in qualsiasi squadra a parametro 0, per questo potrebbe far gola a molti club. Da quanto veste la maglia del River Plate ha realizzato 51 reti e 16 assist in 133 presenze mentre in Coppa Libertadores 5 gol in 8 partite. Dall’Argentina sono sicuri: il calciatore attende la Lazio e farà di tutto per arrivare a vestire la maglia con l’aquila sul petto.


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti