CALCIOMERCATO LAZIO Inizia la caccia al portiere che prenderà il posto di Strakosha.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
I POSSIBILI SOSTITUTI
Secondo il sito calciomercato.com in orbita Lazio ci sarebbero già diversi nomi, Tare punterebbe su ben 3 portieri, tutti italiani, questo consentirebbe anche di poterli inserire nella lista e aggiungere un Nazionale in più alla rosa. Parliamo di Montipò, nome che ormai gira già da diverso tempo, portiere del Benevento classe 96′ che sta disputando una buona stagione con una squadra che si vuole salvare a tutti i costi. Su di lui ci sono già diverse squadre: Verona, Fiorentina e Bologna, anche lui come Strakosha ha il contratto in scadenza nel 2022 e il Benevento vorrebbe prolungarlo ma di fronte a offerte di una di queste squadre, il calciatore potrebbe decidere di lasciare la squadra campana. Il secondo nome è di Silvestri del Verona, classe 91′, ma ha già 30 anni e questo potrebbe frenare Tare, su di lui c’è anche la Roma ma al momento rimane solo un sondaggio. Il terzo nome è quello di Ivan Provedel portiere che si sta mettendo in luce dell’ultimo periodo con lo Spezia. Inoltre, sa giocare la palla con i piedi, qualità che a Inzaghi piace molto per lo sviluppo del gioco, lui è un classe 94′. Tutte piste che la Lazio valuterà in caso di addio di Strakosha, il nome più caldo al momento rimane quello di Montipò.

