Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Victor Hugo il nome nuovo per la difesa

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Victor Hugo
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – Victor Hugo potrebbe essere il nome per la difesa da affiancare ai titolari

CALCIOMERCATO LAZIO. Victor Hugo potrebbe ritornare in Italia. Il brasiliano classo ’89 è stato accostato alla Lazio. Come sappiamo i biancocelesti sono in attesa di sapere a quale competizione parteciperanno la prossima stagione, alcuni degli obbiettivi potrebbero andare in porto in base all’Europa League o alla Champions. Sicuramente Tare dovrà operare sul difensore, vero punto debole della squadra, che spesso si è trovata in difficoltà nonostante gli arrivi di due giocatori. Gli unici a dare garanzie sono: Acerbi, Luiz Felipe e Radu ma gli ultimi due spesso lasciano Inzaghi nei guai a causa dei loro infortuni. Oltre a loro ci sono Patric e Hoedt che a fine stagione potrebbe essere riscattato per 5 milioni dal Southampton, entrambi però, non danno moltissime garanzie. Per questo bisognerà optare per un difensore che dia quella fiducia in caso di assenza di uno dei 3 titolari o che possa addirittura diventarlo.

VICTOR HUGO

Secondo il Corriere dello Sport, dalla Turchia si parlerebbe di un interessamento da parte della Lazio per Victor Hugo, difensore ex Fiorentina passato in questa stagiona al Trabzonspor. Addirittura sembrerebbe che Lotito abbia già offerto 5 milioni per il suo cartellino. Ma la squadra turca sembrerebbe aver rifiutato questa offerta perché il brasiliano sta giocando un ottimo campionato collezionando 24 presenze e 4 gol con voti sempre alti. Per accaparrarsi il giocatore la Lazio dovrebbe fare un’offerta più alta.


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti