sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Benevento: orario, probabili formazioni e dove vederla

Lazio Benevento – Reduci dal successo di Verona, i biancocelesti attendono i campani all’Olimpico nel derby dei fratelli Inzaghi

LAZIO BENEVENTO – I biancocelesti sono reduci da un ottimo momento di forma accompagnato da risultati positivi. Alle vittorie contro Crotone e Udinese, infatti, hanno fatto seguito quelle nel finale contro Spezia e Verona. In particolare, proprio la sfida del Bentegodi decisa nel recupero dal colpo di testa di Milinkovic-Savic, ha conferito ulteriore consapevolezza nei propri mezzi ai ragazzi di Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste non sa ancora se potrà abbracciare all’Olimpico il fratello Pippo. Domani il tampone decisivo, come decisivo è il match di domenica in ottica Champions. Il quarto posto è alla portata ma la concorrenza è forte: ecco perché la Lazio non può permettersi passi falsi. La sfida è in programma domenica alle 15.00 e verrà trasmesso in esclusiva sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

PUBBLICITA

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Akpa Akpro, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS