Seguici sui Social

News

Lazio Immobile: “Mi devo sbloccare, 7 partite senza gol. Ci mancano i tifosi”

Pubblicato

il

Lazio Immobile
PUBBLICITA

Lazio Immobile durante la serata ha deciso di giocare alla sua seconda passione: la Playstation. Insieme a un noto Youtuber MikeShowSha ha ripreso il loro incontro sul canale Twitch rispondendo ad alcune domande: “Mi piace giocare a Fifa però preferisco alla gran lunga Formula 1. Con questo gioco riesco a distaccarmi un po’ da quello che faccio tutti i giorni, mi rilasso e mi diverto molto. La mia giornata normale? Non amo molto fare tanti viaggi e il resto, preferisco più allenarmi e fare la partita. Con la Nazionale le trasferte fatte sono state molto impegnative, è andato tutto per il meglio anche se con il Covid bisogna sempre stare attenti”. Durante la partita fa una battuta allo Youtuber: “passami la palla vicino la porta che mi devo sbloccare, non segno da 7 partite”.

TIFOSI ALLO STADIO

“Quest’anno abbiamo giocato alcune partite che sicuramente avrebbero fatto riempire l’Olimpico, ci mancano molto i tifosi soprattutto nelle partite in cui stai sotto di risultato, loro ti servono per darti quella carica in più per ribaltare la situazione. Ora se giochi in casa o trasferta non cambia. Io non mi deprimo, se in trasferta mi fischiano mi carico di più. C’è qualcuno più freddo, che subisce l’assenza ma non più di tanto. I calciatori che vogliono il calore del pubblico sono limitati. Io sono così. Abbiamo festeggiato Radu e si è commosso, ho provato una vera emozione”.

SCARPA D’ORO

“Non ho veramente realizzando fin quando non l’ho ricevuta. Tutto quello che hai fatto, sacrifici, lavoro, sogni… sono stati realizzati, sono soddisfatto. Per un attaccante il rigore ha un unico problema: hai tutto da perdere perché se lo sbagli e il portiere lo para allora diventa un eroe. In questi anni ne ho tirati parecchi, il pallone pesa 10 chili. Mia mamma preferisce non guardarli. Se si trova a casa allora si dirige verso il giardino mentre allo stadio va verso l’area buffet. Come mai ho scelto il numero 17? Ce l’avevo a Pescara, lì non si potevano usare i numeri oltre al 25, mi è piaciuto e quindi l’ho ripreso. Inoltre è il giorno in cui è nata Jessica”.


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti