Seguici sui Social

News

Lazio pericolo diffidati: a rischio il Napoli

Pubblicato

il

Lazio Fares
PUBBLICITA

Lazio, pericolo diffidati in vista della sfida contro il Benevento

Lazio, pericolo diffidati – In casa biancoceleste bisognerà fare attenzione non solo al risultato, che sarà importantissimo, ma anche ai cartellini gialli. Domenica Caicedo sarà assente a causa dell’ammonizione (immeritata) ricevuta contro il Verona, ma non era l’unico in diffida e ora il rischio è saltare lo scontro diretto contro il Napoli. A rischiare sono: Acerbi, Luis Alberto e Fares 3 titolari importanti per la scacchiera di Inzaghi. Il mister chiederà loro di non esagerare con le entrate e soprattutto come per l’ultimo cartellino rimediato dallo spagnolo, di non protestare nel caso in cui l’arbitro non fischiasse nel modo giusto. Dopo aver superato l’ostacolo Benevento, da affrontare ci sarà il Napoli e anche qui il pericolo sarà in vista perché nel turno successivo ci sarà il Milan.


Pubblicità

News

FIORENTINA LAZIO INZAGHI: “Champions? Il calcio è imprevedibile…”

Pubblicato

il


Fiorentina Lazio Inzaghi deluso per il risultato di questa gara che complica tantissimo la corsa Champions della squadra.

Inzaghi ai microfoni di Dazn: “Partita dura, lo sapevamo. C’è delusione per il primo tempo: l’occasione sprecata da Correa e il loro gol sul quale dovevamo difendere meglio. Non dovevamo assolutamente andare in svantaggio. È mancata velocità nel giro palla, loro hanno difeso bene. Champions? In queste ultime quattro gare ce la metteremo tutta, il calcio è bello perché è imprevedibile. Milinkovic si è rotto il setto nasale. Il secondo tempo non è più stata una partita di calcio, tra cambi e infortuni, abbiamo giocato venti minuti.  Andiamo avanti a testa alta, saremo nelle coppe europee anche l’anno prossimo, ma ci rimane l’amaro in bocca per il primo tempo”.

Continua a leggere

Articoli più letti