Seguici sui Social

News

LAZIO Strakosha scontento sui social, e il fratello lo difende

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO Strakosha scontento sui social, e il fratello lo difende.

LAZIO Strakosha scontento sui social, e il fratello lo difende. Non è certo sereno al momento il rapporto tra il portiere e i biancocelesti. Il motivo sta soprattutto nella decisione di Inzaghi di accantonarlo per far posto a Reina. Il che ha portato l’albanese a considerare l’idea di cambiare aria, emigrando verso uno dei (tanti) lidi che sembrano provare stima per lui. Ciò, nel caso, potrà avvenire però solo al termine della stagione, tra ben 6 partite. Un’attesa dunque ancora piuttosto lunga e il buon Thomas inizia a dare segni di nervosismo. Il primo è arrivato ieri, da Instagram: sul suo profilo, il portiere ha infatti pubblicato una sua foto con lo sguardo incupito, accompagnata dalla didascalia “umore attuale“. E i commenti di sostegno non sono mancati. Tra essi, quello del fratello Dimitri: “Sei il migliore in ogni modo. Solo chi non ha un’idea del calcio può dire il contrario. Le statistiche parlano per te“.


Pubblicità

News

Lazio: prove tattiche in vista della Fiorentina, assente Milinkovic

Pubblicato

il


Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per sostenere la prima seduta tattica in vista della Fiorentina. Ancora assente Milinkovic-Savic

Alla seduta ha preso interamente parte Luiz Felipe, che ha lavorato in gruppo e disputato anche la prima partitella dopo l’infortunio e il successivo intervento alla caviglia. Il brasiliano sta gradualmente aumentando l’intensità degli allenamenti per tornare disponibile in vista del rush finale in campionato. Per lui possibile convocazione già sabato contro la Fiorentina. Nel caso in cui non dovesse farcela, il classe ’97 sarà quasi certamente a disposizione per le ultime 3 gare della stagione.

MILINKOVIC ANCORA ASSENTE

A Formello ancora assente Milinkovic-Savic, rimasto a riposo saltando il secondo allenamento consecutivo. Felipe Caicedo ha lavorato a parte e proverà a stringere i denti, mentre Escalante ha svolto una seduta differenziata e potrebbe presto tornare a disposizione. In difesa, dove dovrebbe essere confermato Marusic, tornerà Francesco Acerbi che ha scontato il turno squalifica. Sulla sinistra, complice la squalifica di Fares, dovrebbe essere riproposto (per la terza gara di fila) titolare Senad Lulic.

Continua a leggere

Articoli più letti