Seguici sui Social

Articolo copertina

Rinnovo Inzaghi – In settimana l’incontro con Lotito

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Rinnovo Inzaghi – La settimana appena iniziata potrebbe rappresentare l’occasione giusta per concretizzare la trattativa

Rinnovo Inzaghi – Il tecnico biancoceleste ha sempre ribadito la volontà di rimanere alla Lazio e il presidente Claudio Lotito, dal canto suo, ha già da tempo formulato un’offerta: 7,5 milioni netti per 3 anni più eventuali bonus legati ai piazzamenti europei. Offerta valutata dal tecnico piacentino che, però, avrebbe chiesto al patron uno sforzo maggiore in termini economici. Da qui la situazione di stallo che si protrae da circa 2 mesi. Anche prima della partita contro lo Spezia, nonostante i tanti club sulle sue tracce, Simone Inzaghi ha confermato la propria volontà di voler rinnovare e, questa settimana, è previsto un incontro con Lotito per discutere concretamente della trattativa e cercare di uscire dalla situazione di stallo. I prossimi giorni, dunque, potrebbero rappresentare la svolta decisiva sulla vicenda.

 


Articolo copertina

NAPOLI LAZIO – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il


NAPOLI LAZIO – Archiviata la vittoria contro il Benevento, i biancocelesti sono attesi dalla delicata trasferta del San Paolo

Napoli Lazio – I biancocelesti sono reduci da 5 vittorie consecutive. L’ultima vittoria, quella per 5-3 contro il Benevento all’Olimpico, ha fatto seguito ai successi contro Crotone, Udinese, Spezia e Verona. In un contesto europeo estremamente in bilico alla luce della Superlega, non c’è chiarezza sulle modalità con cui verrà disputata la prossima Champions League. Intanto però, il quarto posto è alla portata e la Lazio non può permettersi passi falsi. Pertanto il match contro il Napoli risulta fondamentale nella lotta per un posto in Champions. La sfida è in programma giovedì 22 aprile alle 20.45 e verrà trasmessa in esclusiva sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

Continua a leggere

Articoli più letti