Seguici sui Social

News

Superlega – Le squadre inglesi e l’Inter si ritirano: presa una pausa

Pubblicato

il

Ufficiale La Superlega
PUBBLICITA

Superlega – Le inglesi e l’Inter si ritirano. La nuova Lega è iniziata da appena due giorni e le squadre iniziano già ad andarsene

Superlega – Le inglesi si ritirano. Proteste in piazza da parte dei tifosi inglesi che non hanno preso per niente bene la notizia di questa nuova Lega. Questo ha scatenato un duro confronto tra le squadre inglesi che dopo aver visto le piazze di tifosi in protesta hanno deciso di abbandonare il progetto uscendo dalla Superlega. L’ultima ad andarsene è stata il Chelsea, mentre le altre società avevano inviato la propria uscita già nella serata ma non sono le uniche ad aver cambiato idea. Parliamo dell’Inter, anche la squadra di nerazzurra vicina al tricolore in Italia ha deciso di lasciare il progetto dopo gli innumerevoli attacchi dai maggiori esponenti italiani che hanno minacciato di non far partecipare le squadre italiane partecipanti a questa Lega nella prossima Serie A. Nella notte è poi arrivata una successiva nota da parte della Superlega per annunciare che avrebbero preso una pausa per rimodellare il progetto. Oltre alla Serie A, anche la Liga e la Premier avevano minacciato i club di escluderli dai prossimi campionato, ecco dovuto il dietrofront di moltissime squadre, a questo punto rimane da capire se questa nuova Lega avrà mai il via o verrà archiviata definitivamente.


Pubblicità

News

CALCIOMERCATO LAZIO Mata potrebbe essere il colpo del mercato

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Mata
CALCIOMERCATO LAZIO Mata si libererà a 0 dallo United a fine stagione

CALCIOMERCATO LAZIO Mata si libererà a 0 dallo United a fine stagione e sarà libero di approdare in qualsiasi squadra

CALCIOMERCATO LAZIO Mata potrebbe essere un nuovo giocatore biancoceleste. Secondo Il Tempo, il padre che è anche il suo agente, chiederebbe un biennale con opzione per il terzo e la Lazio ci starebbe facendo più di un pensiero. Nella scorsa stagione provare a portare a Roma David Silva, anche lo spagnolo come Mata, si era appena liberato a 0 dal City ma poi decise di seguire la volontà della moglie ovvero quella di tornare nella propria patria. Ora però la questione sembrerebbe diversa, Juan Mata sarebbe disposto ad approdare nella Capitale, attualmente guadagna 8 milioni ma a 33 anni si accontenterebbe anche della metà. In questa stagione ha collezionato 15 presenze, 2 gol e 3 assist, ma a Inzaghi potrebbe far molto comodo nella sua scacchiera grazie alla duttilità dello spagnolo, potrebbe ricoprire il ruolo da seconda punta (Correa) o quello da mezzala (Luis Alberto). Il duo Lotito-Tare ci sta pensando e qualora decidesse di portarlo nella Lazio dovranno anticipare la concorrenza.

https://www.laziochannel.it/2021/05/vaccinarsi-allo-stadio-durante-gli-europei-2021-la-proposta/

https://www.laziochannel.it/2021/05/roma-mourinho-ryanair-lo-prende-in-giro-da-londra-a-roma-senza-trofei/

Continua a leggere

Articoli più letti