Seguici sui Social

Articolo copertina

Verona Lazio Farris: “Gara fondamentale per la Champions”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Verona Lazio Farris – In assenza di Inzaghi, il vice allenatore biancoceleste è intervenuto in conferenza e ha presentato il match 

Verona Lazio Farris: “Quella appena trascorsa è stata una settimana complicata. Il mister è risultato positivo al Covid e ciò che più conta è la sua salute e quella della sua famiglia. Grazie agli strumenti tecnologici, però, ha potuto interagire con noi a distanza e seguire da casa gli allenamenti. Domani ci attende una gara molto complicata contro una buona squadra. Loro giocano con grande carattere e dovremo essere bravi a contrastarli. Quello di domani è un match fondamentale nell’ottica di un posto in Champions. Siamo reduci da 3 successi di fila e dobbiamo continuare così”.


Pubblicità

Articolo copertina

Funerale di Enza – Il bel gesto della Lazio 1900 alla famiglia

Pubblicato

il

Funerale di Enza Lazio Point

Funerale di Enza – È da poco iniziato il funerale di Vincenza Spinelli, meglio nota come Enza, storica tifosa della Lazio. Tanta gente alla basilica di Don Bosco, nel quartiere Tuscolano, per dare l’ultimo saluto alla storica tifosa. Bellissimo gesto della Società Lazio che, per mezzo di Laura Zaccheo (ufficio marketing) e Roberto Rao (portavoce della società,) poco prima dell’inizio della messa hanno donato al figlio Angelo la maglia ufficiale della Lazio firmata da tutti i giocatori della rosa biancoceleste. Naturalmente non poteva mancare il nome di Enza sul dorso della prima maglia ufficiale.

La Lazio presente al Funerale di Enza

Il dono rappresenta un gesto simbolico di vicinanza da parte della società verso una grandissima tifosa della Lazio, rispettata da tutto il popolo laziale.

Continua a leggere

Articoli più letti