News

Boateng Lazio – Idea low costa per la difesa

Boateng Lazio – Il calciomercato sta entrando nel vivo, pertanto i biancocelesti starebbero sondando il terreno per il difensore tedesco

Pubblicato

il

Giorni caldi in casa biancoceleste, con la dirigenza alla ricerca non solo del nuovo allenatore dopo l’addio di Simone Inzaghi, ma anche di un difensore: ecco perché Boateng Lazio potrebbe essere una combo di attualità in tal senso

Il calciomercato inizierà tra poco più di un mese e, alla luce della necessità di un difensore di esperienza, Boateng Lazio potrebbe rappresentare il binomio di maggiore spessore nel walzer delle trattative.

La priorità in casa biancoceleste è allo stato attuale la ricerca del nuovo allenatore. Da Sarri a Italiano, passando per Mihajlovic, diversi sono i profili graditi alla società.

A poco più di un mese dall’avvio della sessione estiva, il nome del difensore tedesco stuzzica e non poco l’ambiente laziale. Boateng è in scadenza con il Bayern Monaco e non rinnoverà con il club bavarese.

Pertanto al netto della concorrenza, legittima trattandosi di un campione del mondo con un enorme bagaglio calcistico alle spalle, la Lazio avrebbe chiesto informazioni all’entourage del giocatore.

Le vie del mercato sono infinite e, al netto di una trattativa ancora ipotetica, chissà che il gigante teutonico non opti per una seconda giovinezza all’ombra della Capitale.

Jerome Boateng

INCONTRO TRA SARRI E LOTITO 

SEGUICI SU FACEBOOK

Articoli più letti

Copyright ©2015-2021 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Exit mobile version