venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Boateng Lazio – Idea low costa per la difesa

Giorni caldi in casa biancoceleste, con la dirigenza alla ricerca non solo del nuovo allenatore dopo l’addio di Simone Inzaghi, ma anche di un difensore: ecco perché Boateng Lazio potrebbe essere una combo di attualità in tal senso

Il calciomercato inizierà tra poco più di un mese e, alla luce della necessità di un difensore di esperienza, Boateng Lazio potrebbe rappresentare il binomio di maggiore spessore nel walzer delle trattative.

PUBBLICITA

La priorità in casa biancoceleste è allo stato attuale la ricerca del nuovo allenatore. Da Sarri a Italiano, passando per Mihajlovic, diversi sono i profili graditi alla società.

A poco più di un mese dall’avvio della sessione estiva, il nome del difensore tedesco stuzzica e non poco l’ambiente laziale. Boateng è in scadenza con il Bayern Monaco e non rinnoverà con il club bavarese.

Pertanto al netto della concorrenza, legittima trattandosi di un campione del mondo con un enorme bagaglio calcistico alle spalle, la Lazio avrebbe chiesto informazioni all’entourage del giocatore.

Le vie del mercato sono infinite e, al netto di una trattativa ancora ipotetica, chissà che il gigante teutonico non opti per una seconda giovinezza all’ombra della Capitale.

boateng lazio

Jerome Boateng

INCONTRO TRA SARRI E LOTITO 

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS