Addio Bonsai – A Trigoria abbattuto anche l’unico trofeo della Roma

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Polemica nel mercato Lazio: Bologna irrompe e gela la caccia ai centrocampisti!

Il mercato Lazio è un campo minato di emozioni,...

Lazio, Tavares nel mirino della bufera: è davvero il futuro biancoceleste?

La Lazio sta finalmente trovando il suo ritmo con...
PUBBLICITA

Il raid del signor Scamacca, padre del giocatore in forza al Genoa, ha fatto un danno incalcolabile. Rovinato a terra l’unico trofeo europeo dei giallorossi.

Addio Bonsai – Anche quest’ anno è stato tragico per i nostri cugini. A Trigoria non bastava terminare il campionato sotto la Lazio o prendere 8 goal dagli inglesi del Manchester. L’acquisto di Mourinho e la vittoria nel derby avevano fatto respirare i tifosi giallorossi, già campioni di Maggio, ma la caduta del Bonsai ha riportato tutti alla triste realtà. Non c’è pace per i trofei europei della Roma, ora anche Scamacca senior ci si mette.

Il trofeo di Trigoria

Il Bonsai è caduto ma, seppur danneggiato, è tornato subito su quella bacheca tanto cara a noi laziali. A parte gli scherzi. Prendiamola a ridere perché quest’anno anche noi laziali non è che abbiamo fatto chissà quali figure. Riconsoliamoci con queste cose “da bar” perché tanto, alla fine, noi romani sempre di quello parliamo.