sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Addio Bonsai – A Trigoria abbattuto anche l’unico trofeo della Roma

Il raid del signor Scamacca, padre del giocatore in forza al Genoa, ha fatto un danno incalcolabile. Rovinato a terra l’unico trofeo europeo dei giallorossi.

Addio Bonsai – Anche quest’ anno è stato tragico per i nostri cugini. A Trigoria non bastava terminare il campionato sotto la Lazio o prendere 8 goal dagli inglesi del Manchester. L’acquisto di Mourinho e la vittoria nel derby avevano fatto respirare i tifosi giallorossi, già campioni di Maggio, ma la caduta del Bonsai ha riportato tutti alla triste realtà. Non c’è pace per i trofei europei della Roma, ora anche Scamacca senior ci si mette.

PUBBLICITA

Il trofeo di Trigoria

Il Bonsai è caduto ma, seppur danneggiato, è tornato subito su quella bacheca tanto cara a noi laziali. A parte gli scherzi. Prendiamola a ridere perché quest’anno anche noi laziali non è che abbiamo fatto chissà quali figure. Riconsoliamoci con queste cose “da bar” perché tanto, alla fine, noi romani sempre di quello parliamo.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS