News

Di Canio: “Inzaghi è l’uomo giusto per la Lazio. Non chiedo scusa per l’audio”

Pubblicato

il

Di Canio ha espresso il suo pensiero sul nuovo allenatore della Roma Mourinho in una telefonata privata, il cui audio è stato pubblicato senza permesso

Dopo lo scalpore di questi giorni per un suo audio circolato a sua insaputa,Di Canio ha voluto fare chiarezza in un’intervista al Corriere dello Sport: “L’audio è stato estrapolato da un contesto, avevo inviato altri 6-7 messaggi in cui evidenziavo anche dei lati positivi ma non è stato inviato. Non devo chiedere scusa, quelle erano cose e dichiarazioni privati quindi in quel caso faccio come mi pare. Io credo che Mourinho abbia perso appeal, non è più quello di una volta, è calata l’energia e anche la forza per rimanere carico l’intera giornata. Io ho fatto una battuta, per dire che non vincerà lo scudetto, magari lo farà, chi lo sa, però era una semplice battuta, tra l’altro per il dopo Fonseca uno della sua immagine mi sembra il migliore. La Roma potrebbe arrivare benissimo tra le 6 in Italia, lui poi potrebbe farti recuperare due posizioni, inoltre potrebbe puntare sulla Coppa Italia. La Lazio in Champions? Con il Milan non l’avevo vista molto in forma, ora la vedo meglio, può giocarsela. Inzaghi è polarizzante. Lui fa bene ai tifosi ed è l’uomo giusto per la Lazio ma mi chiedo solamente una cosa, tutto questo tira e molla con la società fa bene? Una volta si tira indietro Inzaghi, la volta dopo Lotito, lui tra l’altro è molto ambizioso. Servono giocatori nuovi e di livello, non credo che Fares ed Escalante bastino”.

https://www.laziochannel.it/2021/05/uefa-arriva-la-conferma/

https://www.laziochannel.it/2021/05/serie-a-le-date-della-nuova-stagione/

Articoli più letti

Copyright ©2015-2021 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Exit mobile version