venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Football Rock Live: presenti anche Immobile, Reina e Milinkovic

L’evento benefico che si terrà in estate vedrà calciatori e cantanti esibirsi insieme

Negli ultimi tempi si è parlato spesso della riapertura degli stadi, per eventi sportivi o musicali. A tal proposito una notizia fortemente incoraggiante viene da Milano, dove è stato programmato per il prossimo 24 agosto un evento molto particolare ovvero il Football Rock Live presso l’Arena Civica.

PUBBLICITA

Parliamo del Football Rock Live, un concerto di beneficienza che prevede la presenza di calciatori, calciatrici e cantanti. Il ricavato dell’iniziativa andrà in parte alla Onlus Insuperabili, che si occupa di progetti riguardanti l’attività fisica e calcistica destinata a ragazzi con problemi di disabilità.

Presenti anche giocatori della Lazio

Numerosi i partecipanti dell’evento, che vedrà una serie di jam session e performance eseguite da coppie o gruppi di calciatori/cantanti.Anche alcuni giocatori della Lazio hanno aderito alla chiamata: Pepe Reina, il nostro bomber Ciro Immobile e il sergente Milinkovic. Tutti uniti da una buona causa. Tra i cantanti invece spiccano i nomi di Alvaro Soler, Nina Zilli, Michele Bravi, Shade.

Partecipare all’evento in streaming sarà possibile comprando un biglietto al costo di 10€ sulla piattaforma A-LIVE, sul sito ufficiale di Football Rock e sui canali autorizzati a partire dalla prossima settimana. 

LIVE NEWS