Funerale di Enza Lazio Point – Domani l’ultimo saluto alle ore 15:00. Niente fiori ma soltanto offerte

Domani l'ultimo saluto a Enza del Lazio Point di via Farini. La famiglia dà le indicazioni per chi vuole partecipare alla messa.

Funerale di Enza Lazio Point - E' tanta la tristezza per la perdita della nostra cara Enza. Una notizia che non vorresti mai sentire. Eppure la vita è così, ti dà tanto ma poi tutto termina. Inaspettatamente. Enza era una grande tifosa, una bella chioma bionda, sempre sorridente, romana come piace a noi. Insomma Enza era una di noi.

Lo svolgimento del Funerale

Domani ci saranno i funerali della nostra amica e la funzione sarà organizzata dall'agenzia funebre Panaro&Petrella nella basilica di San Giovanni Bosco, situata nel quartiere Don Bosco, tra via Tuscolana e l'aeroporto di Centocelle. L'orario fissato è quello delle ore 15:00, anche per dare modo a chi lavora di trovare maggior disponibilità e magari fare un saluto alla grande tifosa della Lazio.

Una foto di Enza gioiosa con la bandiera della sua Lazio

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: Una cortesia a chi vorrà partecipare: Niente fiori ma solo offerte che potranno essere inserite negli appositi bussolotti che si troveranno all'entrata della basilica, proprio sui lati della porta principale.

Biografia autore

Davide Sperati

Affronta i temi di attualità con un approccio chiaro e diretto, Davide Sperati si dedica all’editing per Laziochannel.it. Con una passione per la scrittura e la comunicazione, si impegna a rendere accessibili argomenti complessi, contribuendo a mantenere i lettori informati e coinvolti. La sua curiosità e capacità di sintesi sono fondamentali per trasmettere le notizie in modo efficace e comprensibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy