venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Pereira: “Se rimarrò? Dipende tutto dalla Lazio. Io spero di sì”

Lazio – Pereira è arrivato nel mercato estivo tramite un prestito con diritto di riscatto

Notizie Lazio. Pereira non ha giocato molto, ma tutte le volte che è entrato ha messo la grinta e la tecnica giusta, facendo capire di avere delle giocate importanti. Il suo riscatto dal Manchester United costa 25 milioni, cifra che la Lazio sicuramente non verserà, ma proverà magari ad abbassare per farlo rimanere, dipenderà tutto dalla decisione di Inzaghi, nel frattempo lui ha lasciato un’intervista ai microfoni di TNT Sport Brasil.

PUBBLICITA

LE SUE PAROLE

“Non so se verrò riscattato dal Manchester United, dovrà decidere la Lazio è lei quella che ha l’opportunità di farlo avendo l’opzione pronta. Però so che sono piaciuto molto, hanno apprezzato le mie qualità e per il riscatto c’è tempo fino al termine della stagione. Roma è una bellissima città, sarei sicuramente felice di rimanere. Qualora invece decidessero di non riscattarmi allora andrò dallo United e insieme a loro capirò quale sarà il mio futuro cosa sarà meglio per me e per il club. Ho parlato anche con il mister Solskjaer per capire bene e mi ha detto che qualora dovessi tornare, dovremmo parlare. Io però ci tengo molto a giocare, voglio e spero che arrivi la chiamata dalla Nazionale brasiliana perché voglio giocare il Mondiale in Qatar”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS