Lazio: prove tattiche in vista della Fiorentina, assente Milinkovic

Ultime News

CALCIOMERCATO – Rovella via dalla Lazio? Ecco chi lo vuole già nel 2025!

Quella del 2025 sembra davvero essere l’estate di Nicolò...

Lazio, Cataldi e Guendouzi convincono: Sarri caccia rinforzi per non sbagliare la stagione

Nuove opzioni a centrocampo per la Lazio: Guendouzi guida,...

Adam Daghim: la Lazio lo brama per rinforzare l’attacco, colpo azzardato in vista?

Adam Daghim, il talento danese nel mirino della Lazio...
PUBBLICITA



Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per sostenere la prima seduta tattica in vista della Fiorentina. Ancora assente Milinkovic-Savic

Alla seduta ha preso interamente parte Luiz Felipe, che ha lavorato in gruppo e disputato anche la prima partitella dopo l’infortunio e il successivo intervento alla caviglia. Il brasiliano sta gradualmente aumentando l’intensità degli allenamenti per tornare disponibile in vista del rush finale in campionato. Per lui possibile convocazione già sabato contro la Fiorentina. Nel caso in cui non dovesse farcela, il classe ’97 sarà quasi certamente a disposizione per le ultime 3 gare della stagione.

MILINKOVIC ANCORA ASSENTE

A Formello ancora assente Milinkovic-Savic, rimasto a riposo saltando il secondo allenamento consecutivo. Felipe Caicedo ha lavorato a parte e proverà a stringere i denti, mentre Escalante ha svolto una seduta differenziata e potrebbe presto tornare a disposizione. In difesa, dove dovrebbe essere confermato Marusic, tornerà Francesco Acerbi che ha scontato il turno squalifica. Sulla sinistra, complice la squalifica di Fares, dovrebbe essere riproposto (per la terza gara di fila) titolare Senad Lulic.

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 5 Maggio 2021 17:23