venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Rinnovo Radu, ci siamo: Lotito ha presentato l’offerta

LAZIO Rinnovo Radu – Dopo quella con Inzaghi, in casa biancoceleste anche un’altra storia pluriennale è destinata a continuare.

LAZIO RINNOVO RADU – L’intenzione della società, in vista del prossimo mercato estivo, resta quella di ringiovanire la rosa. Ciò però non significa che i veterani finiranno in soffitta. A cominciare dal romeno, che di appendere gli scarpini al chiodo sembra proprio non pensarci. Ben 33 le presenze collezionate quest’anno, che gli hanno dato un posto nella storia della Lazio: ora è lui ad aver vestito più volte la maglia biancoceleste, 412 per la precisione. Un dato che potrebbe avergli evitato di salutare, a differenza degli altri due senatori Lulic e Parolo.

PUBBLICITA

I 35 anni da compiere il prossimo ottobre non sembrano infatti contare per la società. Che anzi sta pensando di portare avanti il rapporto ben oltre la scadenza naturale di giugno. Almeno per un’altra stagione: a tanto ammonterebbe l’offerta presentata da Lotito. Offerta cui Radu avrebbe risposto richiedendo un nuovo accordo fino al 2023. Divergenze che il comune desiderio di non dirsi addio potrebbe comunque appianare. A breve è previsto l’incontro decisivo. Radu e la Lazio sono pronti a pronunciare di nuovo il fatidico sì.

INTANTO E’ UFFICIALE IL NUOVO MATRIMONIO CON INZAGHI

LIVE NEWS