HomePrimo PianoLotito - Ma vogliamo dire grazie anche a lui?

Lotito – Ma vogliamo dire grazie anche a lui?

Pubblicita

Lotito – Buongiorno popolo laziale come va stamattina? Siamo tutti molto più rilassati e fiduciosi nel futuro della nostra Lazio. Con il rinnovo contrattuale di Simone Inzaghi fino al 2024, la Lazio dà continuità al lavoro del tecnico “emergente” più forte che c’è in questo momento in Italia. Emergente si fa per dire, perché ormai sono ben cinque anni che, seppur con una rosa non sempre all’altezza delle situazioni, Inzaghi fa un buon calcio. Basti pensare che lo scorso anno, se non era per il Covid chissà dove sarebbe arrivato con la sua Lazio. Sono circa vent’anni che Simone lavora alla Lazio. Una trafila importante che parte dagli allievi nazionali, fino ad arrivare ad essere il mister più ambito d’Italia.

Lotito ha capito

In tutto ciò,un grazie va anche al Presidente Lotito che, seppur pieno zeppo di errori, ieri ha capito che farsi sfuggire Inzaghi sarebbe stato proprio da fessi. Così non è stato e Simone è stato accontentato con un bel rinnovo triennale, con un adeguamento contrattuale di circa cinquecentomila euro in più all’anno più eventuali bonus.

Una scelta indovinata in un momento delicato come quello che sta vivendo la Lazio. Una scelta che dà serenità anche a tutto il gruppo di lavoro, giocatori compresi. Una scelta finalmente vincente e di prospettiva.

Lazio Cremonese probabili formazioni, le scelte di Sarri per agguantare un posto in Supercoppa

Lazio Cremonese probabili formazioni, le scelte di Sarri e Ballardini

Openda alla Lazio, Lotito affonda per il classe 2000: la situazione

Openda alla Lazio, biancocelesti al lavoro sull'attaccante del Lens

Milinkovic, domenica sera l’annuncio sul futuro

Milinkovic, potrebbe essere lo stesso Sergente a comunicare la decisione ai tifosi prima di Lazio Cremonese

Stazione Farneto, l’hub di trasporto tifosi da 15 miliardi di lire abbandonato a se stesso

Oggi grazie all testimonianza di un tifoso vi parliamo della Stazione Farneto

LAZIO NEWS

Da non perdere