giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tare va da Sarri. Lazio vicina alla chiusura.

Tare va da Sarri nella sua abitazione in toscana.

Lazio vicina alla chiusura dell’accordo con il tecnico toscano Maurizio Sarri. La notizia è di pochi minuti fa, infatti dalle ultime indiscrezioni il direttore sportivo della Lazio è partito con la sua automobile verso casa dell’ex tecnico della Juventus, squadra con cui ha vinto l’ultimo scudetto conquistato dalla compagine bianconera.

PUBBLICITA

Sarri abita a in toscana, più precisamente a Caspri, piccolo paese fra Vaggio e piandiscò, dove nella sua villetta sta attendendo con il suo manager il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare.

Tare va da Sarri

Sarri è senza squadra e, seppur ancora sotto stipendio con la Juve, sembra voler sposare il progetto di Claudio Lotito, che deve dimostrare alla tifoseria che ormai il caso Inzaghi è alle spalle, con i tifosi capitolini che sono sul piede di guerra.

Nel frattempo, contestuale all’incontro fra i due, la Juve risparmierà ben cinque milioni di euro, grazie al nuovo contratto che la Lazio vuole proporre al tecnico sessantaduenne.

Oltre allo scudetto con la Juventus, Maurizio Sarri ha vinto un’Europa League con il Chelsea, da poco campione in carica della Champions League, grazie alla vittoria contro il Manchester City. Sarri è sempre più vicino alla Lazio. Seguono aggiornamenti sulle ultime trattative della Lazio alla ricerca del mister della prossima stagione che vedrà la Lazio impegnata anche in Europa League.

Intanto Gaia Lucariello condivide una storia che fa arrabbiare i tifosi della Lazio

La conferma di Vavro è stato uno dei problemi fra Inzaghi e Igli Tare

LIVE NEWS