venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Marchegiani su Inzaghi: “Lo vedo bene alla Juventus”

Marchegiani ha detto la sua sul futuro di Inzaghi: poco probabile secondo lui che resti in casa Lazio

Marchegiani su Inzaghi

Rinnovo Inzaghi. Nelle ultime ore si continua a parlare molto del futuro del tecnico piacentino. Voci di corridoio sempre più insistenti vedono accostare il nome di Simone Inzaghi alla panchina bianconera.

PUBBLICITA

A tal proposito ha detto la sua anche l’ex portiere della Lazio Luca Marchegiani, ora opinionista a Sky Sport. Nello specifico, il suo commento sul possibile proseguimento del percorso di Inzaghi a Formello è stato particolarmente tranciante: “È solo una mia idea, ma credo che il tempo di Inzaghi alla Lazio sia scaduto“, ha infatti dichiarato.

Marchegiani su Inzaghi: le previsioni dell’ex portiere della Lazio

A sostegno di questa tesi l’ex giocatore ha evidenziato come nel nostro paese il ruolo di tecnico di una squadra di serie A comporti una sorta di data di scadenza: “Un allenatore in Italia più di 3-4 anni fa fatica ad essere così incisivo nella gestione di un gruppo”, ha dichiarato. Nella sua ottica le caratteristiche del mister biancoceleste sarebbero più adatte in questo momento per mettersi alla guida della squadra zebrata. “Vedrei bene Inzaghi alla Juventus. I bianconeri hanno bisogno di un tecnico di questo tipo“, ha infatti aggiunto.

Semplice opinione personale o profezia? Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane relativamente al rinnovo contrattuale di Inzaghi. Sicuramente le parole di Marchegiani avranno un riscontro tra i tifosi, soprattutto dopo le polemiche nate dai grandi elogi che l’opinionista ha speso verso la Roma durante l’ultimo match disputato contro il Manchester, che sono stati visti un pò come un tradimento verso la squadra biancoazzurra nella qual il portiere ha giocato per diversi anni.

LIVE NEWS