martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

AAA cercasi esterno per la Lazio

Un esterno per la Lazio non è una telenovela estiva, ma è comunque un tormentone che dall’arrivo di Sarri si sente spesso, sono tanti i nomi, ma alla fine chi arriverà ?

“Voglio un esterno per la Lazio” queste sono state le prime parole di Sarri a Lotito ed Igli Tare. Il tecnico toscano è alla ricerca di pedine per comporre il suo 4-3-3. Sono tanti i nomi proposti alla società biancoceleste, ma per ora di offerte concrete neanche l’ombra.

PUBBLICITA

I CANDIDATI

L’esterno per la Lazio apre i casting e fino ad ora sono queste le piste più calde. Lorenzo Insigne è più fantamercato che mercato in realtà, ma la distanza per il rinnovo del contratto e la stima con Sarri non escludono un suo arrivo. Piste più concrete prendono i nomi di Politano, anche lui in forza al Napoli e Shaqiri. L’esterno svizzero ex Inter è impegnato agli Europei, ma viene sponsorizzato da un altro ex Lazio, il ct della Svizzera Petkovic. Un altro impegnato ad Euro2020 è Bernardeschi che nella giornata di ieri, il suo agente ha avuto un incontro con la dirigenza laziale. L’ultimo nome finito sul taccuino di Tare è quello di Riccardo Orsolini, l’esterno in forza al Bologna, vorrebbe crescere aumentando le sue ambizioni di vittoria, su di lui è molto interessato il Napoli però.

grafico

LAZIO PRIMAVERA ALTRO KO

LIVE NEWS