Immobile gol e dedica ai bambini di Ardea ed Italia agli ottavi di finale

Ultime News

Lazio celebra Maestrelli, il Maestro indimenticato: 49 anni dopo, il cuore biancoceleste batte ancora forte per Tommaso!

#Lazio #Maestrelli #EterniCampioni A 49 anni dalla sua scomparsa, la...

Coppa d’Africa in bilico: Dia e Dele-Bashiru bloccano la Lazio, tifosi in attesa di risposte decisive!

#CoppaDAfrica #Lazio Oltre il campo: le speranze biancocelesti per...
PUBBLICITA

Per la Svizzera dell’ex Petkovic è una serata amara, 3 gol incassati di cui uno di Immobile con dedica ai bambini di Ardea e Italia agli ottavi di finale

“Cirogol Cirogol Cirogol” questo il coro dei 16000 presenti allo Stadio Olimpico di Roma ieri sera. Immobile con le sue prestazioni condite da gol si sta prendendo l’amore della gente, anche di chi lo criticava. Italia agli ottavi di finale quindi battendo per 3 reti a 0 la Svizzera. Otre al gol di Immobile che ha poi dedicato ai bambini uccisi nella strage di Ardea, una super doppietta di Locatelli che si è così preso il trofeo della “Star of the match”. Italia agli ottavi di finale con un turno di anticipo e contro il Galles basterà un punto per chiudere il girone da primi in classifica.

Lazionali
Immobile

PETIZIONE STADIO FLAMINIO