sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito Salernitana, c’è il passo ufficiale del patron: ci si affiderà a un trust

Arriva la risposta ufficiale della società granata: Lotito Salernitana, la squadra è in vendita ma per salvare la Serie A per il momento la gestione è stata affidata a un trust.

Era cosa nota infatti che Lotito non avrebbe potuto essere contemporaneamente presidente della Lazio e della Salernitana. Il patron ha preso tempo e ha messo in vendita la società granata e in attesa di acquirenti la gestione è stata affidata a un trust. Ora si attende la risposta della Figc che valuta la situazione. Uscito ieri sera un comunicato sul sito ufficiale della Salernitana con la posizione della società.

PUBBLICITA

IL COMUNICATO

“In adempimento alle prescrizioni della Federazione Italiana Giuoco Calcio, la Omnia Service S.r.l. e la Morgenstern S.r.l. dichiarano di aver trasferito le loro rispettive partecipazioni pari complessivamente all’intero capitale sociale della U.S. Salernitana 1919 S.r.l. al trust Salernitana 2021 finalizzato alla vendita delle suddette partecipazioni. E’ stato nominato quale nuovo Amministratore Unico della U.S. Salernitana 1919 il Generale Ugo Marchetti. Tutti gli atti sono stati trasmessi alla FIGC. Omnia Service e Morgenstern e le famiglie Lotito e Mezzaroma ringraziano il dott. Luciano Corradi per il lavoro svolto e rivolgono un affettuoso saluto e un caloroso ringraziamento a tutti i tifosi della Salernitana, alla città di Salerno e alle autorità e istituzioni salernitane per questi bellissimi anni trascorsi insieme ricchi di successi, gioie e soddisfazioni”. 

TARE VUOLE FABRIZIO ANGILERI DEL RIVER 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS