Categorie
Calciomercato Lazio Lazio News

Mihaila Lazio: presentata l’offerta per il fantasista del Parma

In casa biancoceleste Mihaila Lazio sembra destinata a diventare la trattativa del momento. Il club avrebbe già presentato un’offerta

Su Valentin Mihaila Lazio in pole, con il d.s. biancoceleste Igli Tare che starebbe concretamente sondando il terreno per il classe 2000 rumeno. Il giocatore si è messo in luce in Serie A nella seconda parte della stagione con la maglia del Parma, che a gennaio l’aveva prelevato dal Craiova. Al netto della retrocessione finale, il fantasista 21enne ha mostrato un bagaglio atletico molto ampio e con numerosi margini di crescita. Destro naturale, Mihaila è un esterno d’attacco che predilige giocare sulla sinistra per poi rientrare verso il centro.

L’OFFERTA

Ecco perché la Lazio (che nella ricerca di un esterno offensivo è già attiva su Brandt), ha messo gli occhi su di lui ed ecco perché, stando a quanto riportato da Sky Sport, la società avrebbe già formulato un’offerta. I biancocelesti avrebbero messo sul piatto una cifra vicina agli 8 milioni di euro nell’ottica di un contratto fino al 2025 con un aumento dell’ingaggio rispetto a quello percepito al Parma. Mihaila aveva suscitato interesse nella dirigenza proprio nel match di Coppa Italia contro la Lazio. Chissà che la prossima stagione non possa incantare l’Olimpico da protagonista con la maglia biancoceleste. Non resta dunque che attendere l’evolversi della trattativa.

https://www.youtube.com/watch?v=VARUrFKW6Lk
Mihaila Lazio

Exit mobile version