venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Morabito su Muriqi : ” E’ una pippa, Inzaghi e Radu me l’hanno confermato”

Su Report si sono affrontate varie tematiche sul mondo del pallone che hanno scosso molte società. Tra cui anche la Lazio con Muriqi. Morabito su Muriqi non fa sconti e cita anche Inzaghi e Radu

Il programma d’inchieste Report trasmesso su Rai 3, in nuova puntata ieri ha fatto uscire varie notizie che hanno completamente scosso il mondo del pallone. Tra gli argomenti trattati anche alcuni colpi di calciomercato. Per il mondo Lazio si è parlato della punta kosovara Muriqi.

PUBBLICITA
Muriqi
Muriqi

A Report ha detto la sua anche l’operatore di calciomercato Vincenzo Morabito. Morabito su Muriqi è stato pesante e lo ha letteralmente definito “una pippa”. Ha poi continuato dicendo “non vale 18 milioni” e per finire ha tirato in mezzo l’ex allenatore della Lazio, Inzaghi e lo storica bandiera romena Radu. Nell’intervista dice : “Inzaghi mi ha detto che si mette le mani tra i capelli” mentre su Radu : “In allenamento lo marca in pantofole”. Morabito nella scorsa estate però non era così deciso, anzi sosteneva che Muriqi fosse una buona punta e si adattava alle caratteristiche del gioco di Inzaghi.

Morabito
Morabito

MURIQI VERSO LA PERMANENZA

LIVE NEWS