venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mourinho chiama (forse), ma Ramos alla Lazio non è impossibile, è derby per lo spagnolo

Secondo indiscrezioni di TeleRadioStereo Mourinho avrebbe contattato il capitano del Real per convincerlo a venire a Roma, ma Ramos alla Lazio non è una ipotesi da escludere, è derby

Sergio Ramos alla Lazio è un tormentone estivo andato in scena già un paio di anni fa, ma finito con il rinnovo al Real del difensore. Nuova finestra di mercato e nuovi voci. Secondo indiscrezioni di TeleRadioStereo il tecnico portoghese della Roma avrebbe contattato telefonicamente Ramos per convincerlo a venire nella sua squadra. Della telefonata del tecnico però arrivano smentite da parte di Alessandro Austini de Il Tempo. Austini con un tweet chiude le porte sia alla Roma che al Siviglia che secondo fonti spagnole avrebbe offerto un contratto plurimilionario a Ramos.

PUBBLICITA
austini
Austini

Unica nota sicura è quella che Ramos con il contratto in scadenza non rinnoverà con il Real. Se le indiscrezioni si rivelassero veramente false, allora anche la Lazio potrebbe inserirsi nella trattativa, offrendo un discreto contratto all’ormai ex Real che ha molte amicizie nel club biancoceleste, tra cui il portiere Reina a cui Ramos ha fatto gli auguri per il suo compleanno o al mago Luis Alberto che come lui è stato escluso dall’Europeo.

ramos reina
Ramos Reina

PAREGGIO PER LA SVIZZERA DELL’EX PETKOVIC

LIVE NEWS