Finalmente oggi è arrivata l’ufficialità per la gioia dei tifosi. Trattativa complicata ma finita bene. Sarri alla Lazio Pedullà entusiasta
Nella trattativa Sarri alla Lazio Pedullà è stato colui che ha raccontato per filo e per segno ogni singolo momento. Con professionalità e correttezza, senza mai lasciarsi andare a false speranze e a falsi annunci quando non c’era ancora nulla di ufficiale, il giornalista di Sportitalia si è distinto dalla massa. Per questo è stato il più seguito dai tifosi della Lazio su Twitter e gli altri social. Tra Pedullà e i laziali si è instaurato uno speciale legame.
IL VIDEO SALUTO DI PEDULLA’

Alfredo Pedullà ha voluto ringraziare tutti i tifosi della Lazio che lo hanno accompagnato e sostenuto in questa intensa trattativa.Potrebbe interessarti
Serie A: Marchisio punge sulla qualità, ma crede in Tudor! Una riflessione tra il riequilibrio e il sostegno, vedremo chi avrà ragione.
Marchetti sul passato: “Con la Lazio emozioni uniche, ma riparto dal calcio? 26 maggio indimenticabile, quella parata è arte pura!”
Sarri non molla: vuole il suo pupillo. Prima però la Lazio deve fare cassa!
Sfida Pisa-Lazio: biglietti in vendita! Tutti i dettagli e prezzi per sostenere i biancocelesti in trasferta.


