giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SARRI Lotito rassicura i tifosi: “Trattativa aperta”

SARRI Lotito rassicura i tifosi. Le parole del patron al termine della lunga serata di trattative.

SARRI Lotito rassicura i tifosi. Il presidente della Lazio, intercettato dai microfoni de Il Messaggero, ha ammesso che le ore trascorse insieme non sono state sufficienti per giungere a un’intesa. Ma nemmeno ad una rottura. “La trattativa resta aperta“, dichiara il numero uno, in attesa, al pari di tutto il popolo biancoceleste, di nuovi (si spera, positivi) sviluppi.

PUBBLICITA

LA SITUAZIONE

Al momento, il tecnico toscano resta in cima alle preferenze della società. I matrimoni però, come noto, si celebrano in due. E’ necessario dunque che entrambe le parti siano convinte e che su nessun aspetto si celi la benchè minima divergenza. Altrimenti a troncare il discorso sul nascere ci si mette un attimo. Lo si è visto con Inzaghi, che ha colto al balzo i milioni cinesi per fare le valigie direzione Inter. Si spera di non assistere alle stesse scene con Sarri: a Lotito i tifosi stavolta davvero non lo perdonerebbero.

Intanto, le parti hanno passato tutta la giornata di ieri a parlarsi e il mister ha persino visitato il centro sportivo. Il tutto alle spalle della schiera di giornalisti e tifosi assiepati davanti ai cancelli in attesa di novità. Il gap, a quanto sembra, non è tanto economico, abbastanza superabile, quanto tecnico. Sarri vuole essere sicuro che Lotito gli garantisca una squadra in grado di lottare su ogni fronte. 5 o 6 gli acquisti che avrebbe chiesto.

Un problema non da poco per il presidente, a cui non preme soltanto di non sforare troppo i conti. Ma anche, e soprattutto, che ciò lo conduca a quel salto in avanti che da sempre la piazza chiede. Chi glielo garantisce? Certo non Tare, che, dal canto suo, sembra pronto a fare il passo in più e in queste ore ha provato più volte a portare Lotito nella sua direzione. Chissà quindi che non ci riesca Fali Ramadani: l’agente di Sarri è dato infatti in arrivo in queste ore a Roma per un nuovo summit. I tifosi laziali incrociano le dita.

INTANTO PER LA LAZIO GRANA PRESTITI

LIVE NEWS