Ultime News

Lazio, Mandas vola a Bournemouth e Tavares al Como: tra valutazioni e voci di mercato

#Calciomercato #Lazio: Mandas e Tavares, tra speranze e strategie Il...

Mirra: «Il mister fa il suo lavoro, la società deve supportarlo. E su Lotito…»

#ForzaLazio Sempre! L'opinione di Vincenzo Mirra scuote il mondo...
PUBBLICITA

Sarri sul murale di Mourinho: modificata l’opera di Harry Greb

PUBBLICITA

Sarri sul murale di Mourinho. Dopo l’arrivo alla Lazio del tecnico, a Roma il derby è già cominciato.

Sarri sul murale di Mourinho. Stamane ai tifosi romanisti arrivati a Testaccio per ammirare il dipinto è comparsa davanti una sorpresa. Il volto dello Special One coperto da una nuvola di fumo e accanto quello del neo tecnico della Lazio. Una ‘modifica’ eseguita questa notte, probabilmente da tifosi biancocelesti.

L’opera era stata realizzata lo scorso maggio per celebrare l’approdo di Mourinho sulla panchina della Roma. Ritraeva l’allenatore portoghese, sciarpa giallorossa al collo, in sella ad una Vespa (appunto) ‘Special One’. Sin da subito dopo la realizzazione, frotte di supporters romanisti erano giunte sul posto, con l’intento di portarsi a casa un selfie insieme al tecnico (o perlomeno, al suo alter ego murario).

Nelle ultime ore però l’opera è stata oggetto di attenzioni anche dall’altra sponda del Tevere. Probabilmente sull’onda dell’euforia per la firma di Sarri, ignoti hanno deciso di dare il loro personale benvenuto al tecnico toscano (e al collega-rivale). E immediata è scoppiata sui social la polemica: i tifosi romanisti si sono infatti lamentati della (secondo loro) deturpazione, che segue quella dell’altro murale per Totti.

INTANTO NO DI DAZN ALLE PARTITE SU SKY