venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Video di Lotito. “Con Lotito risultato garantito”

Il video di Lotito alla Salernitana

sta facendo il giro del Web il e, seppur già datato di una settimana, non potevamo pubblicarlo anche noi, che una eravamo troppo concentrati sul caso Inzaghi.

PUBBLICITA

Il ritorno in serie A dei campani è motivo di feste, cene e caroselli. Lotito in questi giorni non sta facendo mancare il suo apporto ed è spesso presente, per festeggiare questo grandissimo traguardo raggiunto.

Le parole del video di Lotito

Durante un fine cena di un club, Lotito prende il microfono e parla al pubblico presente che, fra applausi e qualche risata, ascolta con attenzione il discorso del presidente.

vitek-lazio
Claudio Lotito

Nel video si vede Lotito che rivendica con orgoglio di aver pagato gli stipendi dei giocatori della Salernitana in anticipo rispetto agli altri presidenti, “Allora io ho dato una scossa, abbiamo pagato gli stipendi – mai successo nella storia del calcio a livello mondiale – a dicembre, abbiamo pagato gli stipendi di gennaio, febbraio e marzo ……… questo perché volevamo vincere”.

Lotito conclude il breve intervento, fomentato come non mai, con uno slogan che manda in visibilio tutti i tifosi presenti “E noi, lo dice il mondo, con Lotito risultato garantito. Vinceremo!”. Parole forti e cariche di ambizione quelle dette dal presidente della Lazio che, subito dopo l’intervento, si vede andar via fra la folla festante che dice “Benito, Benito“, “Me parevi ‘o duce”.

I nuovi prezzi di DAZN

LIVE NEWS