Seguici sui Social

Calciomercato

PUBBLICITA

Brandt Lazio, trattativa saltata. I retroscena dell’affare (VIDEO)

Su Julian Brandt Lazio e Milan avevano messo gli occhi nella sessione di calciomercato in corso. La trattativa coi biancocelesti è però ufficialmente saltata

Avatar

Pubblicato

il

brandt lazio

Brandt Lazio, una combo che fino a qualche settimana fa sembrava destinata a diventare uno degli affari più interessanti del calciomercato 2021. Dall’inizio della sessione estiva, infatti, i biancocelesti si sono messi sulle tracce del classe ’96 tedesco trovando però un muro rappresentato dai 25 milioni chiesti dal Borussia Dortmund.

La Lazio dal canto suo aveva optato per un prestito di circa 4 milioni con diritto di riscatto fissato a 22. Brandt è stata la prima scelta fin dall’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste, alla luce della sua duttilità nel ricoprire sia il ruolo di mezz’ala che quello di esterno di attacco nel 4-3-3.

BRANDT LAZIO, SOGNO INFRANTO

Nelle scorse settimane un’indiscrezione della Gazzetta dello Sport aveva lasciato aperti diversi spiragli nell’ottica del raggiungimento di un accordo e, la sensazione, è che le parti potessero trovare un punto di incontro. Nelle ultime ore, però, i sogni dei tifosi di vedere Brandt con la maglia della Lazio si sono definitivamente infranti.

A fare chiarezza è stato lo stesso giocatore che, ai microfoni di Rtl, ha fatto presente la propria volontà di rimanere al Borussia : “Fa piacere l’interesse di altri club ma non ho mai detto di voler andar via. Non credo che lascerò Dortmund. A fare seguito alle parole del jolly tedesco, inoltre, l’intervento dell’A.d. del BVB Joachim Watzke, che ha sottolineato l’importanza del giocatore per il club e la volontà di trattenerlo.

brandt lazio
Brandt Lazio

ADANI NUOVO COMMENTATORE DI FIFA 22


Pubblicità

Calciomercato

Romagnoli Lazio, le parole del difensore sul suo futuro

Romagnoli Lazio, a Dazn il difensore parla di futuro. Lazio attenta la vicenda

Avatar

Pubblicato

il

Romagnoli lazio
<

Romagnoli Lazio, a Dazn il difensore parla di futuro. Lazio attenta la vicenda

Romagnoli Lazio, il difensore del Milan sempre più lontano da Milano ai microfoni di Dazn parla di futuro : “Futuro ? Penso solo ad allenarmi bene, lasciando le chiacchiere a voi. Il mio scopo è quello di lavorare sodo in modo da dimostrare il mio valore sul campo. Alle volte ci si riesce, altre meno. Ma l’obiettivo è sempre lo stesso“. Romagnoli nonostante il rinnovo lontano è pronto a mettersi in mostra per attirare l’attenzione di qualche club, Lazio alla finestra.

 Romagnoli

MILINKOVIC SAVIC : SONO INCAZZATO

Continua a leggere

Calciomercato

David Luiz Lazio, deciso il futuro del difensore brasiliano

David Luiz Lazio, deciso il futuro del difensore ex allievo di Sarri

Avatar

Pubblicato

il

7f271ae9 c90b 4418 98b6 609a50304b0a
<

David Luiz Lazio, deciso il futuro del difensore ex allievo di Sarri

David Luiz Lazio, una trattativa mai sbocciata. Lotito e Tare hanno deciso di non affondare il colpo dando piena fiducia agli elementi già presenti in rosa. David Luiz lascerà l’Europa dopo ben 14 anni, per fare ritorno a casa. Come riporta Fabrizio Romano il difensore brasiliano andrà al Flamenco con un contratto che lo legherà fino a Dicembre 2022.

david luiz

LAZIO PARLA ZACCAGNI

Continua a leggere

Calciomercato

Rinnovi Lazio, aumenta il rischio di perdere giocatori a 0

Capitolo rinnovi Lazio, Lotito si tutela, tanti rischiano dio partire a parametro 0

Avatar

Pubblicato

il

rinnovi lazio
<

Capitolo rinnovi Lazio, Lotito si tutela, tanti rischiano dio partire a parametro 0

Rinnovi Lazio, finito il calciomercato è tempo di pensare al capitolo riconferme. Tanti i giocatori con il contratto in scadenza nel 2022 che la Lazio rischia di perdere a 0. A partire da Zaccagni il neo acquisto che ha svolto ieri le visite mediche è in prestito e l’anno prossimo dovrà essere blindato. Vicino al rinnovo il difensore Luiz Felipe, nonostante i frequenti problemi muscolari. Presto la firma anche per Marusic, duttile e apprezzato da Sarri. In bilico Patric che non ha mai troppo convinto i suoi ex allenatori ed i tifosi, ma anche con lui con Sarri si giocherà le sue carte per rimanere. Discorso diverso per Reina, Leiva e Radu che vista l’età potrebbero proprio lasciare il calcio giocato. Tanti giovani poi rischiano la partenza ad eccezione di Raul Moro. Su tutti il portiere Strakosha e Lukaku e gli astri Adeyanke, Adamonis e Lombardi.

rinnovi lazio

INZAGHI LAZIO : PARLA LA MOGLIE

Continua a leggere

Articoli più letti