Seguici sui Social

Calciomercato

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Incontro tra Sarri e Lotito per fare il punto

Calciomercato Lazio – Nella giornata di ieri, ad Auronzo di Cadore, la dirigenza biancoceleste si è riunita per fare il punto della situazione in entrata e uscita

Avatar

Pubblicato

il

sarri lotito

Sul fronte calciomercato Lazio in pole nell’ottica delle trattative in entrata e in uscita. Nel primo caso i nomi sono quelli già circolati nelle ultime settimane. Brandt del Borussia Dortmund rimane la prima idea nell’ambito di un profilo jolly in grado di rivestire sia il ruolo di esterno d’attacco che quello di mezz’ala. Per il classe ’96 i tedeschi hanno fissato il prezzo a 25 milioni di euro con la La Lazio che, dal canto suo, spinge per il prestito con diritto di riscatto.

L’alternativa è Jose Maria Callejon, fedelissimo di Sarri al Napoli e profilo di esperienza per completare il 4 3 3 del tecnico toscano. Di questo e altro si è discusso ieri, ad Auronzo, nel corso del pranzo tra Lotito, Sarri e Tare per fare il punto sul mercato e sull’andamento del ritiro. I biancocelesti sono anche alla ricerca di un centrocampista per fare rifiatare Lucas Leiva: in tal caso il profilo più concreto risponde al nome di Toma Basic, classe ’96 in forza al Bordeaux. Per il croato il club francese avrebbe chiesto 10 milioni di euro e, in tal senso, l’obiettivo della Lazio consisterebbe in un accordo sulla base di una cifra vicina ai 7,5 milioni.

TRATTATIVE IN USCITA

In uscita, invece, tiene banco la questione relativa al futuro di Joaquin Correa. L’argentino, reduce dal trionfo in Copa America con la nazionale argentina, è finito nel mirino della Premier dopo il raffreddamento della pista Psg. Su di lui, allo stato attuale, avrebbero messo gli occhi Tottenham ed Everton. Per il Tucu il patron biancoceleste Claudio Lotito chiede almeno 30 milioni di euro, tesoretto non indifferente che darebbe contestualmente il via al mercato in entrata.

In ottica cessioni, ancora incerto il futuro di Muriqi e Caicedo e, allo stato attuale, l’ecuadoregno risulterebbe il più vicino all’addio. Da valutare, inoltre, anche la situazione difesa, reparto del quale Maurizio Sarri dovrà fare un’attenta valutazione. Nella fattispecie il profilo maggiormente sotto esame è quello di Dennis Vavro, tornato alla base dopo il prestito allo Huesca, club di Liga spagnola. La carne al fuoco non manca e, stando così le cose, la sensazione è che il capitolo mercato possa sbloccarsi possa sbloccarsi da un momento all’altro. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

Calciomercato lazio
Calciomercato Lazio, Correa

LA LAZIO SI VACCINA


Pubblicità

Calciomercato

Romagnoli Lazio, le parole del difensore sul suo futuro

Romagnoli Lazio, a Dazn il difensore parla di futuro. Lazio attenta la vicenda

Avatar

Pubblicato

il

Romagnoli lazio
<

Romagnoli Lazio, a Dazn il difensore parla di futuro. Lazio attenta la vicenda

Romagnoli Lazio, il difensore del Milan sempre più lontano da Milano ai microfoni di Dazn parla di futuro : “Futuro ? Penso solo ad allenarmi bene, lasciando le chiacchiere a voi. Il mio scopo è quello di lavorare sodo in modo da dimostrare il mio valore sul campo. Alle volte ci si riesce, altre meno. Ma l’obiettivo è sempre lo stesso“. Romagnoli nonostante il rinnovo lontano è pronto a mettersi in mostra per attirare l’attenzione di qualche club, Lazio alla finestra.

 Romagnoli

MILINKOVIC SAVIC : SONO INCAZZATO

Continua a leggere

Calciomercato

David Luiz Lazio, deciso il futuro del difensore brasiliano

David Luiz Lazio, deciso il futuro del difensore ex allievo di Sarri

Avatar

Pubblicato

il

7f271ae9 c90b 4418 98b6 609a50304b0a
<

David Luiz Lazio, deciso il futuro del difensore ex allievo di Sarri

David Luiz Lazio, una trattativa mai sbocciata. Lotito e Tare hanno deciso di non affondare il colpo dando piena fiducia agli elementi già presenti in rosa. David Luiz lascerà l’Europa dopo ben 14 anni, per fare ritorno a casa. Come riporta Fabrizio Romano il difensore brasiliano andrà al Flamenco con un contratto che lo legherà fino a Dicembre 2022.

david luiz

LAZIO PARLA ZACCAGNI

Continua a leggere

Calciomercato

Rinnovi Lazio, aumenta il rischio di perdere giocatori a 0

Capitolo rinnovi Lazio, Lotito si tutela, tanti rischiano dio partire a parametro 0

Avatar

Pubblicato

il

rinnovi lazio
<

Capitolo rinnovi Lazio, Lotito si tutela, tanti rischiano dio partire a parametro 0

Rinnovi Lazio, finito il calciomercato è tempo di pensare al capitolo riconferme. Tanti i giocatori con il contratto in scadenza nel 2022 che la Lazio rischia di perdere a 0. A partire da Zaccagni il neo acquisto che ha svolto ieri le visite mediche è in prestito e l’anno prossimo dovrà essere blindato. Vicino al rinnovo il difensore Luiz Felipe, nonostante i frequenti problemi muscolari. Presto la firma anche per Marusic, duttile e apprezzato da Sarri. In bilico Patric che non ha mai troppo convinto i suoi ex allenatori ed i tifosi, ma anche con lui con Sarri si giocherà le sue carte per rimanere. Discorso diverso per Reina, Leiva e Radu che vista l’età potrebbero proprio lasciare il calcio giocato. Tanti giovani poi rischiano la partenza ad eccezione di Raul Moro. Su tutti il portiere Strakosha e Lukaku e gli astri Adeyanke, Adamonis e Lombardi.

rinnovi lazio

INZAGHI LAZIO : PARLA LA MOGLIE

Continua a leggere

Articoli più letti