Immobile si sfoga contro i critici: “Voi parlate, io vinco”

PUBBLICITA

Ultime News

Serie A 2026/2027: Lazio inizia il 23 agosto! Pronti a far tremare la Lega Calcio con il nostro calendario.

#Lazio #SerieA2026 #InizioStagione La Lega Calcio ha finalmente svelato le...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Immobile si sfoga contro i critici. L’attaccante approfitta della gioia per la vittoria di Euro 2020 per togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Immobile si sfoga contro i critici. Al bomber non sono andati giù gli eccessivi giudizi negativi che hanno accompagnato le sue prestazioni negli ultimi tempi. E forse quelle lacrime versate a vittoria sancita sono state una liberazione anche in questo senso. Il trofeo alzato al cielo è stato per lui il coronamento di un anno da record, conquistati come solo lui sa fare: a suon di gol. Per questo, è deciso a scacciare via dal suo cospetto qualsiasi cosa possa in qualche modo rovinarglielo.

Un proposito che ha messo in atto nel corso di un botta e risposta sui social con la moglie Jessica.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Alla quale ha ribadito di aver realizzato un sogno, “contro tutto e tutti“. Poi, dopo aver passato in rassegna il suo palmares nell’ultimo anno (che comprende anche la Scarpa d’Oro), ha concluso con un colorito ma eloquente “attaccatevi al c**** tutti“. Troppa era però la rabbia accumulata in questi mesi e Ciro ha voluto disfarsene con un ulteriore ‘story’. Dove ha ribadito quanto vinto “in nemmeno un anno“, servendosene per spedire un messaggio forte e chiaro: “Voi continuate a parlare, io intanto vinco“. E per concludere un consiglio, in napoletano: “Magnatev u limone“.

INTANTO LUI E I LAZIONALI SUL TETTO DEL MONDO

Ultime Notizie
24 Ottobre 2025 - 21:04 — Ultima alle 21:04