Immobile si sfoga contro i critici. L’attaccante approfitta della gioia per la vittoria di Euro 2020 per togliersi qualche sassolino dalle scarpe.
Immobile si sfoga contro i critici. Al bomber non sono andati giù gli eccessivi giudizi negativi che hanno accompagnato le sue prestazioni negli ultimi tempi. E forse quelle lacrime versate a vittoria sancita sono state una liberazione anche in questo senso. Il trofeo alzato al cielo è stato per lui il coronamento di un anno da record, conquistati come solo lui sa fare: a suon di gol. Per questo, è deciso a scacciare via dal suo cospetto qualsiasi cosa possa in qualche modo rovinarglielo.
Un proposito che ha messo in atto nel corso di un botta e risposta sui social con la moglie Jessica.Potrebbe interessarti
Lazio sfida il sistema: partita contro pronostici e pregiudizi!
Pellegrini non molla: “Subito gol, ma la Lazio combatte. Avanti con fiducia!”
Sarri a Dazn dopo Inter-Lazio: “San Siro, gol lampo e il mercato un mistero: chi ci spiega come si compete così?”
Gila brilla alla Lazio: Diletta rivela quale club punta al nostro ex Real Madrid!

