venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Felipe Anderson day: la società dà il bentornato al brasiliano

LAZIO Felipe Anderson day: tutto pronto per celebrare il secondo matrimonio tra i biancocelesti e l’ex gioiello del Santos.

LAZIO Felipe Anderson Day. Dopo tre anni di distanza, i due piccioncini sono vicini a dirsi di nuovo sì. Per la gioia del mercato estivo dei capitolini, giunto in pochi giorni al terzo (e sicuramente non ultimo) colpo. Il brasiliano si trova ora nella Capitale, dove si è già sottoposto al classico rituale delle foto ufficiali. Sciarpa biancoceleste al collo (a dispetto delle temperature bollenti), la sua prima immagine da laziale 2.0 è già comparsa sui canali social della società. Accompagnata dalla dolcezza fatta messaggio: “Che bello vederti di nuovo a Roma”.

PUBBLICITA

Per il suo acquisto, a titolo definitivo, la Lazio ha dovuto sborsare 3 milioni, oltre al 50% di una futura cessione. Un affare, se si pensa che dalla vendita al West Ham aveva incassato la bellezza di 38 milioni. Ma soprattutto una gioia per mister Sarri, accontentato con un elemento che stima e in grado di far funzionare a dovere il suo 4-3-3. Adesso per il brasiliano visite mediche, firma sul contratto (quadriennale) e poi stasera via ad Auronzo. Per mettersi subito al lavoro al suo progetto: tornare grande, insieme alla sua Lazio.

E ANCHE LUIS ALBERTO VERSO IL RITORNO

LIVE NEWS