venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Triestina – Data, orario e dove vederla

Con 10 giorni di allenamento sulle gambe, gli uomini di Sarri si apprestano a disputare la seconda amichevole pre stagionale: Lazio Triestina. Il ritiro di Auronzo è stato scandito da diverse polemiche, relative al caso Luis Alberto (inizialmente escluso e poi reintegrato) e alla vicenda Hysaj.

PUBBLICITA

Nel primo caso è stato lo spagnolo, sempre al centro di voci di mercato, a fare dietrofront prima di tornare in gruppo. Nel secondo la società, con un comunicato ufficiale, ha replicato all’attacco degli ultras schierandosi dalla parte del difensore albanese. Archiviati i suddetti episodi, per la Lazio è tempo di lasciare parlare il campo.

LE AMICHEVOLI

I biancocelesti, dopo l’amichevole contro la selezione locale terminata 11-0, saranno impegnati in altri 2 test, il primo dei quali contro la Triestina allo Zandegiacomo. Il match è in programma venerdì 23 luglio alle 18.30, a cui farà seguito l’amichevole contro il Padova di martedì 27, sempre alle 18.30.

Le gare saranno aperte al pubblico, senza l’obbligo di Green Pass, ma con capienza ridotta alla luce delle disposizioni anti-Covid. Prevista, inoltre, la possibilità di sottoporsi al tampone in modalità drive-in. Per coloro che non riusciranno ad assistere alle due sfide dal vivo, l’appuntamento in tv è su Lazio Style Channel o, in chiaro, su Sport Italia.

Lazio-Triestina
Lazio Triestina

PERUZZI LASCIA LA LAZIO

LIVE NEWS