Lazio verso Marienfeld, ma non con l’intera comitiva di Auronzo. I promossi e i bocciati di Sarri.
Lazio verso Marienfeld, il secondo tempo del ritiro estivo biancoceleste sta per cominciare. Dopo i 18 giorni passati ad Auronzo, per altri 5, dal 2 al 7 agosto, Sarri & co. saranno di scena nella cittadina tedesca Il primo atto avrà luogo oggi pomeriggio a Formello, con il raduno del gruppo al completo. E si registreranno già i primi segnali di quelle che potrebbero essere le scelte in vista del prossimo campionato: l’elenco dei partecipanti riporterà infatti dei cambiamenti rispetto a quello relativo alla spedizione nel Cadore. Qualche nome sarà aggiunto, mentre qualche altro sarà costretto a restare a casa.
Tra le ‘novità’ sicuramente i nazionali: su tutti, gli ‘azzurri’ freschi campioni d’Europa Immobile e Acerbi.Potrebbe interessarti
Candreva si lancia! L’ex Lazio sbarca nello staff dell’Italia U15. Giovane e affamato, inizia la sua avventura da tecnico!
Brutta gatta da pelare per Italiano: out un mese e mezzo. Lazio pronta ad approfittarne!
Provstgaard pronto a sfidare l’Inter: la Lazio affida la difesa al talento giovane se Romagnoli non recupera.
Noslin arranca, Pedro giù di tono: Cancellieri pronto al ritorno. La Lazio aspetta rinforzi!
Tra i possibili ‘epurati’ anche Durmisi, Maistro e Andrè Anderson. Questione di mercato: tutti e tre sono infatti destinati a lasciare la Capitale. Il danese in particolare, che ha preso parte sin dall’inizio ai lavori per la nuova stagione. Sarri però non sembra ritenerlo elemento di primo piano, tanto che lo ha spesso relegato a lavorare a parte nel campo attiguo allo Zandegiacomo. Il suo ruolo al momento è più che coperto. Il classe ’94 ha dovuto spesso giocarsi un posto in squadra con Fares, altro esubero in cerca di una nuova sistemazione.
LE ULTIME DI TARE SUL CALCIOMERCATO

