Seguici sui Social

Ultime Notizie

PUBBLICITA

Lazio verso Marienfeld con un gruppo un pò meno ‘large’

Lazio verso Marienfeld, ma Sarri non avrà tutti i 30 di Auronzo: ecco la lista degli epurati

Avatar

Pubblicato

il

lazio SPEZIA FORMAZIONI UFFICIALI

Lazio verso Marienfeld, ma non con l’intera comitiva di Auronzo. I promossi e i bocciati di Sarri.

Lazio verso Marienfeld, il secondo tempo del ritiro estivo biancoceleste sta per cominciare. Dopo i 18 giorni passati ad Auronzo, per altri 5, dal 2 al 7 agosto, Sarri & co. saranno di scena nella cittadina tedesca Il primo atto avrà luogo oggi pomeriggio a Formello, con il raduno del gruppo al completo. E si registreranno già i primi segnali di quelle che potrebbero essere le scelte in vista del prossimo campionato: l’elenco dei partecipanti riporterà infatti dei cambiamenti rispetto a quello relativo alla spedizione nel Cadore. Qualche nome sarà aggiunto, mentre qualche altro sarà costretto a restare a casa.

Tra le ‘novità’ sicuramente i nazionali: su tutti, gli ‘azzurri’ freschi campioni d’Europa Immobile e Acerbi. Insieme a loro anche Correa, anch’egli reduce dalla vittoria della Coppa America con la sua Argentina. Sulla sua presenza effettiva permane tuttavia più di qualche dubbio: insistenti infatti le voci che lo vorrebbero in procinto di emigrare altrove, pare proprio per sua esplicita richiesta. Dovesse decidere di marcare visita, il Tucu non sarebbe l’unico ad essere depennato dalla lista. Pari sorte toccherà infatti, in primis ai baby aggregati Bertini e Shehu, che si uniranno al ritiro della Primavera a Celleno. Dove si trova già da qualche giorno il classe 2005 Troise. Resteranno invece con i big Romero e Moro, in evidenza sotto le Tre Cime di Lavaredo.

Tra i possibili ‘epurati’ anche Durmisi, Maistro e Andrè Anderson. Questione di mercato: tutti e tre sono infatti destinati a lasciare la Capitale. Il danese in particolare, che ha preso parte sin dall’inizio ai lavori per la nuova stagione. Sarri però non sembra ritenerlo elemento di primo piano, tanto che lo ha spesso relegato a lavorare a parte nel campo attiguo allo Zandegiacomo. Il suo ruolo al momento è più che coperto. Il classe ’94 ha dovuto spesso giocarsi un posto in squadra con Fares, altro esubero in cerca di una nuova sistemazione.

LE ULTIME DI TARE SUL CALCIOMERCATO


Pubblicità

Ultime Notizie

Decisa la designazione arbitrale di Lazio Roma

Decisa la terna arbitrale di Lazio Roma per la 6^ giornata di Serie A

Avatar

Pubblicato

il

GettyImages 1278424635 1
<

Decisa la terna arbitrale di Lazio Roma per la 6^ giornata di Serie A

La Can ha reso nota la designazione arbitrale di Lazio Roma e delle altre gare della sesta giornata di Serie A. Per il derby di Roma il fischietto sarà Guida delle sezione di Torre Annunziata, al Var, Irrati della sezione di Pistoia.

guida

L’EX EMERSON ESALTA SARRI IN VISTA DEL DERBY

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fifa 22, il giocatore più forte della Serie A gioca nella Lazio

Fifa 22, l’iconico videogioco di calcio ha annunciato gli overall dei giocatori, per la Serie A il più forte è un laziale

Avatar

Pubblicato

il

Image 1 1
<

Fifa 22, l’iconico videogioco di calcio ha annunciato gli overall dei giocatori, per la Serie A il più forte è un laziale

Fifa 22, il videogioco di simulazione calcistica in uscita il 1^ Ottobre prodotto dall’azienda canadese Ea Sports ha annunciato gli overall (valutazione) dei giocatori più forti di ogni campionato. Per la Serie A, il giocatore più forte è l’attaccante della Lazio, fresco campione d’Europa, Ciro Immobile. Il bomber appassionato della saga avrà un overall di 87 a pari merito con il portiere della Juventus Szczesny e l’attacante Dybala. Per la Lazio sono da segnalare anche gli overall di Milinkovic Savic (85) valutato come miglior centrocampista del campionato e Luis Alberto (84).

immobile fifa 22

TORINO LAZIO : JURIC IN EMERGENZA

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio formato Europa, quanti cambi contro il Galatasaray

Lazio formato Europa, ricco turnover per la prima sfida di Europa League

Avatar

Pubblicato

il

eb41bbfde23be969822df8c7118821c1 94541 d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
<

Lazio formato Europa, ricco turnover per la prima sfida di Europa League

Lazio formato Europa. I biancocelesti voleranno ad Istanbul per la prima gara della Europa League contro i turchi del Galatasaray. Si prospetta un ricco turnover per la squadra di Sarri. Basic e Zaccagni pronti dal primo minuto per far rifiatare qualche titolarissimo, anche a centrocampo si scaldano Cataldi ed Escalante che potrebbero sostituire Leiva, occhio alla difesa dove potrebbero giocare da titolari Patric e Radu.

el

ROMAGNOLI LAZIO : PARLA IL DIFENSORE

Continua a leggere

Articoli più letti