Luis Alberto Lazio – Passo indietro o cessione? É Rebus

Ultime News

Difesa da incubo o solo nostalgia? Di Canio scuote Sarri e Gasperini: che cosa stiamo esaltando davvero?

#DiCanio scuote il calcio: l’Italia del pallone sta davvero...

Zaniolo pronto a brillare: Runjaic conta sul sostegno dell’Olimpico contro l’Udinese

#ForzaLazio: Aspettando la magia di Zaniolo contro l'Udinese! Amici biancocelesti,...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Luis Alberto Lazio, un binomio più che mai attuale in casa biancoceleste. Un caso destinato a far discutere, alla luce della mancata presenza dello spagnolo al raduno di Formello in vista della partenza per Auronzo. La sensazione è che l’esclusione (momentanea) dal ritiro possa portare con sé diversi significati. Ieri, nel corso della conferenza di presentazione, Sarri ha sottolineato l’importanza di chiarire la situazione ponendo l’accento sulla necessità di un passo indietro da parte del giocatore.

VOCI DI MERCATO

Nelle ultime ore, intanto, stanno circolando numerose voci di mercato secondo le quali, su Luis Alberto ci sarebbe l’interesse di Juventus e Milan. Come riportato oggi da Il Messaggero, i rossoneri sarebbero pronti a inserire nella trattativa Alessio Romagnoli come contropartita. Il prezzo fissato da Lotito si aggira intorno ai 50 milioni e, allo stato attuale, risulta inverosimile una decisione del patron di fare sconti sul cartellino.

I rumors però si starebbero facendo sempre più insistenti e, in casa bianconera, circola l’ipotesi di una trattativa in cui la Juve potrebbe giocare la carta Bernardeschi. Anche in questo caso, pero, a farla da padrone sarà la volontà del club, con cui lo spagnolo ha un contratto fino al 2025. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

Luis alberto lazio
Luis alberto lazio

AL VIA IL RITIRO AD AURONZO