Luis Alberto Lazio, un binomio più che mai attuale in casa biancoceleste. Un caso destinato a far discutere, alla luce della mancata presenza dello spagnolo al raduno di Formello in vista della partenza per Auronzo. La sensazione è che l’esclusione (momentanea) dal ritiro possa portare con sé diversi significati. Ieri, nel corso della conferenza di presentazione, Sarri ha sottolineato l’importanza di chiarire la situazione ponendo l’accento sulla necessità di un passo indietro da parte del giocatore.
VOCI DI MERCATO
Nelle ultime ore, intanto, stanno circolando numerose voci di mercato secondo le quali, su Luis Alberto ci sarebbe l’interesse di Juventus e Milan.Potrebbe interessarti
Spalletti alla Juve: puro cinema! Ex Roma e Napoli, ora fa il pieno di belle parole. Scudetto? Tutto da vedere!
Mercato Lazio: Mandas ai saluti già a gennaio? Dubbi e scenari sul futuro del portiere biancoceleste!
Sarri punta in alto: società pronta a muoversi o resteremo fermi a guardare?
Cataldi brilla in mezzo al campo: quando la sfortuna di Rovella diventa una fortuna per la Lazio!
I rumors però si starebbero facendo sempre più insistenti e, in casa bianconera, circola l’ipotesi di una trattativa in cui la Juve potrebbe giocare la carta Bernardeschi. Anche in questo caso, pero, a farla da padrone sarà la volontà del club, con cui lo spagnolo ha un contratto fino al 2025. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.


