News

Sarri difende Muriqi, ultimatum ai tifosi (Video)


Maurizio Sarri difende Muriqi durante l’allenamento ad Auronzo e mette a tacere quei tifosi che non hanno risparmiato critiche all’attaccante kosovaro

Pubblicato

il

Una stagione travagliata all’insegna di tanti infortuni, poca costanza e grandi perplessità da parte dell’ambiente e dei tifosi della Lazio. Pertanto, nel momento in cui Maurizio Sarri difende Muriqi dalle critiche piovute nel corso dell’allenamento di oggi ad Auronzo, si percepisce tutta la professionalità del tecnico toscano. Polso, pugno di ferro e carisma da vendere ma, prima di tutto, rispetto e massima considerazione per i suoi uomini.

L’EPISODIO

Questo è ciò che ha reso grande Maurizio Sarri che, dopo avere sentito frasi poco carine nei confronti dell’attaccante kosovaro, si è rivolto ai tifosi minacciandoli di farli uscire dal campo in caso di ulteriori episodi analoghi. Il prossimo che parla di Muriqi va fuori. Posizione netta a cui i presenti sugli spalti hanno replicato con applausi scroscianti, elogiando il carisma dell’allenatore. Insomma, se il profilo di altissimo rango del tecnico non era mai stato in discussione a livello di campo, oggi è arrivata la conferma che, sulla panchina della Lazio, è arrivata prima di tutto una figura di enorme spessore umano. Di seguito il video dell’episodio:

https://www.facebook.com/leo.qualunque.56/posts/347541076839362

Sarri difende Muriqi

CORREA VERSO IL PSG

Articoli più letti

Copyright ©2015-2021 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Exit mobile version