venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Juventus probabili formazioni

Caicedo verso il Genoa: c’è già l’offerta

Caicedo verso il Genoa. Anche l’ecuadoriano è fortemente indiziato di lasciare la Lazio. Le ultime.

Caicedo verso il Genoa. Lazio attivissima sul mercato, sia in entrata che in uscita. Soprattutto su quest’ultimo fronte sono tanti i movimenti registrati in questi giorni. Colpa di una rosa extralarge, che, per permettere al nuovo mister Sarri di lavorare al meglio, ha estrema necessità di essere snellita. Bisogna far presto però, perchè alla fine della sessione estiva di mercato non manca più moltissimo. Soltanto 7 giorni, in cui occorrerà trovare una nuova sistemazione ai numerosi esuberi.

PUBBLICITA

Al gruppo con le valigie in mano, che conta già Correa e Vavro, si è aggiunto nelle ultime ore Felipe Caicedo. L’attaccante ecuadoriano è in procinto di dire addio in anticipo sulla naturale scadenza del contatto, fissata a giugno 2022. Al suo arrivo, mister Sarri lo aveva posto in ballottaggio con Muriqi per una maglia da vice Immobile. Un duello che alla fine avrebbe visto vincitore proprio il kosovaro. Ciò non tanto per una questione di carattere tecnico, quanto economica: il classe ’94 è infatti reduce da una stagione inferiore alle attese e sarebbe stato difficile, se non impossibile, piazzarlo senza perdere larga parte dei 20 milioni spesi per averlo.

Via Caicedo dunque. Destinazione probabile – riferisce Gianluca Di Marzio – il Genoa. I rossoblu avrebbero già tastato il terreno, intrattenendo colloqui sia con il giocatore che con il club di appartenenza. Al primo avrebbero addirittura già avanzato una proposta di contratto per le prossime due stagioni. Quanto invece alla Lazio, alla richiesta di informazioni avrebbe risposto con una richiesta intorno ai 5-6 milioni. Ci sarà dunque da trattare, ma, alla luce dei buoni rapporti tra Lotito e Preziosi, non è difficile ipotizzare che l’operazione possa concludersi con un lieto fine.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SU CORREA

LIVE NEWS